Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari

Esultanza gol Joao Pedro Cagliari
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Gotti e Semplici per Udinese-Cagliari: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 32^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Udinese e Cagliari – valida per la 32^ giornata di Serie A – che si giocherà mercoledì 21 aprile alle 20:45.

Tutte le probabili formazioni della 32^ giornata di Serie A

Gotti deve rinunciare agli infortunati Jajalo, Pussetto e Deulofeu che dovrebbero aver terminato anzitempo la loro stagione; nonché allo squalificato De Paul. A difendere i pali dei friulani ci sarà Musso, mentre in difesa giocheranno Nuytinck, Becao e Samir con Bonifazi in ballottaggio con quest’ultimo.

Sulle fasce di centrocampo giocheranno Stryger Larsen a destra e Zeegelaar a sinistra, con Molina che potrebbe usufruire di un turno di riposo. Mentre in mezzo Arslan sarà il playmaker basso con Walace e Pereyra che agiranno da interni. In attacco ballottaggio tra Llorente ed Okaka per il posto da attaccante centrale, mentre Forestieri sarà il secondo attaccante dello scacchiere di Gotti. L’unico diffidato in casa Udinese è il numero uno Musso.

Sono cinque le assenze per Semplici in vista di questo match. Mancherà sicuramente Rog che ha terminato la stagione anzitempo e Sottil; out anche Tramoni e Luvumbo ma recuperano Ceppitelli e Deiola. Ancora positivo al Covid-19 Cragno che spera di negativizzarsi prima del match. Continua con il 3-5-2 la formazione isolana con Vicario che potrebbe giocare la terza partita consecutiva in Serie A. In difesa ballottaggio tra Carboni, Ceppitelli e Walukiewicz con il primo favorito, sicuri del posto Godin e Rugani.

A centrocampo dovrebbe ritrovare il suo posto Lykogiannis sulla sinistra con Nandez di nuovo a destra e Zappa indietro nelle gerarchie con l’opportunità contro il Parma non sfruttata. Al centro chance per Deiola al posto di Duncan e mentre Marin non si tocca. Sarà sempre Radja Nainggolan a fare da raccordo tra centrocampo e attacco con la coppia Pavoletti-Joao Pedro anche se Simeone e Cerri proveranno a cambiare la situazione.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Walace, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Llorente. All. Gotti

Cagliari (3-5-2): Vicario; Carboni, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Tutto su Udinese-Cagliari: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi