Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Udinese-Torino

Andrea Belotti Torino
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Gotti e Nicola per Udinese-Torino: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 30^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Udinese e Torino – valida per la 30^ giornata di Serie A – che si giocherà sabato 10 aprile alle 20:45. Momento no per i friulani che hanno perso le ultime due partite anche se mantengono undici punti di lunghezza sulla terzultima, in ripresa i granata che sono riusciti ad uscire dalla zona rossa anche se il distacco è minimo.

Tutte le probabili formazioni della 30^ giornata di Serie A

L’Udinese si avvicina al match con il Torino con la rosa quasi al completo, eccezion fatta per Pussetto e Jajalo, entrambi fuori fino al termine del campionato. Mister Gotti non recupera nemmeno Deulofeu, alle prese con un’infiammazione al ginocchio, ma trova tra i convocati Nuytinck: l’olandese ha accusato un problema fisico e contro il Torino partirà con la squadra anche se è difficile ipotizzare un suo utilizzo. I bianconeri confermano lo stesso il 3-5-2 con Musso in porta. In difesa c’è Bonifazi a guidare il reparto con Becao e Samir – in vantaggio su De Maio – ai suoi fianchi.

A centrocampo dubbio su Arslan che è in vantaggio su Makengo con Walace mezzala. Sicuro di un posto De Paul, mentre c’è incertezza sulla posizione di Pereyra che potrebbe agire da mezzala (con Forestieri seconda punta) o più avanzato. Dubbio anche sulle fasce, dove potrebbe essere confermato Molina a destra e Stryger Larsen a sinistra con Zeegelaar inizialmente in panchina. In attacco la punta di peso è Llorente: Okaka non titolare.

Problemi di formazione per il Torino, soprattutto in difesa, dove sono indisponibili Sirigu (positivo al Coronavirus) e Singo (infortunio al retto femorale coscia sinistra) e anche Lyanco viaggia verso il forfait per lombalgia. L’unica certezza in casa granata è il modulo: 3-5-2 con Milinkovic-Savic pronto a sostituire il collega tra i pali. In difesa c’è Bremer a guidare il reparto, con Izzo e Buongiorno – in vantaggio su Nkoulou – ai suoi lati.

A centrocampo sicuro di un posto Mandragora, mentre restano vivi i ballottaggi per le mezzali: Rincon può essere preferito a Lukic, così come Verdi a Baselli. Sugli esterni Vojvoda potrebbe tornare sull’out di destra, con Ansaldi titolare sull’altra fascia e Murru destinato alla panchina. In attacco confermata la coppia gol Sanabria-Belotti, con Zaza pronto a subentrare a gara in corso.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti

Torino (3-5-2): Milinkovic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Tutto su Udinese-Torino: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi