Seguici su

Ultime dai campi

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina

Giacomo Bonaventura Fiorentina
© imagephotoagency.it

Le possibili scelte di Juric e Iachini per Verona-Fiorentina: tutti i dubbi e i ballottaggi in vista della 32^ giornata di Serie A

Si avvicina sempre di più la gara tra Verona e Fiorentina – valida per la 32^ giornata di Serie A – che si giocherà martedì 20 aprile alle 20:45.

Tutte le probabili formazioni della 32^ giornata di Serie A

Dovrebbero essere tre gli indisponibili per Juric per questo match infrasettimanale: mancheranno Benassi, Veloso, Vieira e Kalinic. Sarà sempre il 3-4-2-1 lo schema scelto dal tecnico anche per la prossima partita. In porta ci sarà Silvestri, davanti a lui potrebbero essere schierati il terzetto Dawidowicz-Gunter-Dimarco anche se Lovato e Magnani sono pronti per giocare dall’inizio. Ceccherini non è al meglio e potrebbe rimanere fuori. Sulle fasce confermati Faraoni e Lazovic con Dimarco pronto ad entrare.

A centrocampo potrebbe essere la volta di Ilic con Tameze a completare il reparto, più indietro Sturaro. Confermatissimi i due trequartisti Barak e Zaccagni che tanto bene hanno fatto fino a questo momento, davanti a loro l’unica punta sarà Kevin Lasagna.

Soltanto due giocatori nell’infermeria di Iachini: Kokorin sta recuperando ma ancora non è pronto per essere convocato, a lui si aggiunge Borja Valero. Mancherà anche Milenkovic che dovrà scontare un turno di squalifica. Confermato il modulo 3-5-2 per i viola con Dragowski che difenderà i pali della squadra viola. Sarà Caceres a sostituire il difensore serbo squalificato, insieme a lui capitan Pezzella e Quarta.

Sulle fasce sicura la presenza di Biraghi, mentre a destra è ballottaggio tra Venuti e Malcuit con l’italiano favorito. Erik Pulgar giocherà da regista con Amrabat e uno tra Castrovilli e Bonaventura che saranno i mediani. In attacco ci sarà la coppia titolare Ribery-Vlahovic con il serbo che vuole proseguire la sua grande stagione.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

Tutto su Verona-Fiorentina: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi