Seguici su

Ultime notizie

Roma-Ajax, le formazioni ufficiali: ritornano Mkhitaryan e Veretout

esultanza gol Henrikh Mkhitaryan Roma
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Roma-Ajax, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio tra Roma e Ajax, match valido per i quarti di finale di ritorno dell’Europa League. I giallorossi sono rimasti l’unica squadra a rappresentare l’Italia in Europa e forti del 2-1 ottenuto ad Amsterdam, potrebbero raggiungere una prestigiosissima semifinale internazionale. In caso di qualificazione, la Roma incontrerebbe nel turno successivo la vincente della gara tra Manchester United-Granada.

Per i lancieri, tocca soltanto vincere senza fare ulteriori calcoli. La squadra di ten Hag giocherà sicuramente all’attacco, sperando di non prendere altri gol che potrebbero compromettere maggiormente il discorso qualificazione.

Fonseca è costretto a fare a meno di Smalling e Spinazzola. In porta, Pau Lopez con difesa a tre formata da Mancini, Cristante e Ibanez. A centrocampo, ritorna Veretout che farà coppia con Diawara, mentre sulle fasce spazio a Karsdorp a destra e Calafiori a sinistra. In avanti, tanta qualità con Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Dzeko.

Nell’Ajax ritorna tra i pali l’ex di turno Stekelenburg, protetto dal quartetto difensivo formato da Klaiber e Tagliafico ai lati e Timber con Martinez in mezzo. A centrocampo, qualità con Klassen, Gravenberch e Alvarez. Mentre in avanti, ancora Antony, Tadic e Neres.

Le formazioni ufficiali di Roma-Ajax

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

Ajax (4-2-3-1): Stekelenburg; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Gravenberch, Alvarez; Antony, Tadic, Neres. All. ten Hag


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati