Seguici su

Ultime notizie

Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: gioca Reynolds, c’è Veretout

Borja Mayoral Roma
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Roma-Bologna, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 30^ giornata di Serie A

Manca poco all'inizio del match tra Roma e Bologna. Questa sarà una delle sfide del sabato pasquale di questa 30^ giornata di Serie A. Dopo tre gare senza vittorie e il successo sul campo dell'Ajax in Europa League, i giallorossi hanno bisogno dei tre punti anche in campionato per non dire addio alla corsa verso l'Europa che conta. Più tranquilli i felsinei, a +12 sul Cagliari terzultimo.

Tante assenze per Fonseca che rispolvera Fazio al centro della difesa e Peres a sinistra – preferito a Calafiori – considerato il ko di Spinazzola. A sorpresa dentro Mirante in porta e Reynolds a destra al posto di Karsdorp. Ancora fuori Veretout con Diawara al centro in coppia con Villar. Pellegrini va in panchina, sulla trequarti giocano Pedro e Carles Perez. Davanti confermato Borja Mayoral, Dzeko in panchina.

Mihajlovic ritrova Skorupski dopo il Covid e sceglie De Silvestri a destra, invece che Faragò. Cerniera di centrocampo formata da Schouten e Svanberg, che vince il ballottaggio con Dominguez. Sulla trequarti chance per Olsen, mentre davanti ci sarà Palacio con Barrow che scala a sinistra. Orsolini e Sansone partono dalla panchina.

Roma-Bologna: le formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Ibanez; Reynolds, Villar, Diawara, Peres; Perez, Pedro; Mayoral. All. Fonseca

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Tutto su Roma-Bologna: precedenti, statistiche e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie