Seguici su

Infortuni

Roma, tutti negativi i tamponi dei giocatori tornati dalla Nazionale

esultanza gol Lorenzo Pellegrini Roma
© imagephotoagency.it

I giocatori della Roma rientrati dagli impegni con la Nazionale Italiana sono stati sottoposti ai tamponi e sono risultati negativi. Buona notizia per Fonseca

Continuano i controlli per i giocatori rientrati dalla Nazionale Italiana che ha avuto alcuni casi all'interno del “gruppo squadra” e la positività poi anche di Leonardo Bonucci. Tutti i giocatori giallorossi che hanno preso parte della spedizione: El Shaarawy, Mancini, Pellegrini e Spinazzola sono risultati negativi ai test e quindi si aggregheranno al gruppo in vista della prossima sfida. Paulo Fonseca potrà quindi contare su tutti i giocatori della nazionale.

La situazione della Roma in vista di Sassuolo

La squadra giallorossa andrà a Sassuolo per il match della 29^ giornata di Serie A che si giocherà alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il tecnico giallorosso sarà comunque in emergenza soprattutto nel reparto arretrato per l'assenza di Kumbulla Smalling e le non perfette condizioni fisiche di Cristante. Anche Ibanez è out a causa della squalifica inflittagli dal giudice sportivo. I nazionali verranno quindi impiegati tutti per questa delicatissima sfida.

In avanti ci sarà di nuovo il dualismo Mayoral-Dzeko anche in chiave fantacalcio. Lo spagnolo è favorito rispetto al numero 9 bosniaco che sarà impegnato nel match di Europa League che i giallorossi avranno giovedì 8 aprile alle ore 21:00 alla Amsterdam Arena contro l'Ajax per l'andata dei quarti di finale. Dietro all'unica punta sono favoriti Pedro Carles Perez su El Shaarawy che potrebbe però poi entrare a partita in corso.

Tutto su Sassuolo-Roma: statistiche, probabili formazioni e dove vederla in tv


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni