Seguici su

Infortuni

Sassuolo, si allarga l’emergenza verso la Roma: infortunato anche Defrel

Gregoire Defrel Sassuolo
© imagephotoagency.it

Emergenza totale del Sassuolo in vista della Roma. Dopo i nazionali che non ci saranno, anche Defrel è out per un infortunio muscolare

Continuano a sorgere problemi in casa Sassuolo in vista del match interno contro la Roma. Dopo la scelta della società di rinunciare, ai giocatori rientrati dalle loro rispettive nazionali (Ferrari, Locatelli e Muldur), si aggiunge anche l'infortunio di Defrel. A tutto ciò si devono sommare le ormai probabili assenze di Berardi e Caputo, che hanno lasciato gli azzurri nei giorni scorsi, non al meglio. Per Defrel si tratta di un infortunio muscolare.

Il comunicato del Sassuolo

 “Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Mehdi Bourabia e Francesco Caputo. Fermo Gregoire Defrel, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra”.

Come cambia il Sassuolo verso la Roma

Il Sassuolo, in emergenza totale dopo le tante indisponibilità, tra possibili casi Covid, ed infortuni vari, si appresta ad affrontare la Roma con la squadra dimezzata. Infatti saranno sicuramente assenti i nazionali: Locatelli, Ferrari e Muldur, che verranno rispettivamente rimpiazzati con l'impiego di Obiang o Magnanelli, Marlon e Toljan. Come già preannunciato anche Berardi e Caputo sono ormai out per il match, e si aggiunge anche l'infortunio last minute di Defrel. Al loro posto dovrebbe piazzarsi Traorè sulla trequarti, e Raspadori come prima punta.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni