Seguici su

Infortuni

Sassuolo, Muldur non verrà convocato contro la Roma per precauzione

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo
© imagephotoagency.it

L'esterno destro basso Muldur non giocherà contro la Roma per precauzione per evitare un contagio del resto della squadra

Come accaduto per i convocati della Nazionale Italiana, la Turchia ha avuto alcuni casi di Covid-19 all'interno della nazionale della quale ha fatto parte anche Mert Muldur che al rientro in Emilia-Romagna ha effettuato il tampone risultando comunque negativo. Nonostante questo la squadra neroverde ha deciso, così come fatto per Ferrari e Locatelli, di lasciare fuori anche il numero 17 che molto probabilmente avrebbe giocato da titolare nella sfida del Mapei Stadium sabato 3 aprile alle ore 15:00.

La situazione della rosa del Sassuolo in vista della Roma

La lista degli indisponibili per De Zerbi è molto lunga in vista della prossima partita contro la Roma. Problemi molto importanti in attacco per i neroverdi che si ritrovano senza Caputo Berardi che si sono infortunati durante le partite della Nazionale Italiana per la qualificazione ai Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar. Ancora non hanno recuperato Bourabia e Romagna che in un momento come questo avrebbero fatto molto comodo in un questo momento.

Fuori a causa della positività al Covid-19 Ayhan che è quindi in isolamento ed è in attesa di tornare negativo per tornare in rosa. Sono fuori per precauzione scelta dalla società Ferrari, Locatelli e Muldur. Tutti e tre i calciatori sono risultati negativi ai tamponi che sono stati effettuati al rientro dai loro impegni nazionali ma per scelta precauzionale della società saranno lasciati fuori dal gruppo squadra per almeno cinque giorni.

Consulta anche: tutto su Sassuolo-Roma: statistiche, probabili formazioni e dove vederla in tv

La stagione di Muldur in Serie A e fantacalcio

Il giocatore turco ha già giocato 22 partite in questo campionato con un assist ma senza aver ancora trovato la via del gol. Sono molte le presenze per un giocatore che piace molto a De Zerbi che ha sempre puntato molto sul giocatore turco. Per 13 volte è partito titolare entrando nelle altre nove sfide, il suo è un dualismo quasi costante con Toljan anche se il turco sembra leggermente in vantaggio nelle gerarchie del tecnico. Ha una media voto di 5,98 che in chiave fantacalcio si alza a un 6 pieno proprio per l'assist realizzato nella quinta di campionato.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni