Seguici su

Serie A

Serie A 2020/21: dove vedere le partite della 31^ giornata in tv

Cameramen tv Serie A
© imagephotoagency.it

Dove vedere la 31^ giornata di Serie A? La copertura tv delle partite trasmesse da Sky e DAZN per il prossimo turno di campionato

Mancano solo otto partite alla fine della tanto amata Serie A, che prenderà il via questo weekend a partire da sabato 17 aprile con la sua 31^ giornata. Il turno si aprirà con Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona, che giocheranno entrambe sabato alle ore 15:00 ed entrambe le gare saranno visibili su Sky. Alle ore 18:00 dello stesso sabato sarà il turno di Sassuolo-Fiorentina, match tra due squadre che hanno poco da chiedere alla classifica, ma che promette gol e spettacolo. Anche questo incontro sarà trasmesso su Sky.

La partita del sabato sera, alle 20:45, sarà Cagliari-Parma, gara decisiva per la salvezza, che vede le due squadre arrancare al terzultimo e penultimo posto. Come di consueto il match del sabato sera è un esclusiva Dazn, e sarà visibile sulla piattaforma streaming, nonché sul canale DAZN1 di Sky (209 del satellite), solo per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn. Si apre la domenica con il Milan che ospita il Genoa in quel di San Siro, coi rossoneri alla ricerca della conferma al secondo posto. Anche questa gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.

Classiche tre partite del pomeriggio domenicale, a partire dal big match Atalanta-Juventus alle ore 15:00, che sarà visibile su Sky. Si continua con Bologna-Spezia, gara equilibrata con sollo due punti a distanziare le due squadre in classifica. Tale match sarà esclusiva di Dazn. Terzo match che porta il nome di Lazio-Benevento. La sfida tra i fratelli Inzaghi sarà trasmessa sui canali Sky.

Penultima partita della 31^ giornata che vede di fronte Torino e Roma alle ore 18:00. I granata vogliono centrare la salvezza e superare i giallorossi reduci dalle stanchezze di coppa, tutto questo sarà visibile su Sky. A concludere il turno di Serie A ci pensa il secondo big match di giornata: Napoli-Inter alle ore 20:45. L’accesa sfida del Diego Armando Maradona sarà trasmessa su Sky.

Le partite di Serie A si potranno vedere in TV e streaming con i consueti 7 appuntamenti su Sky (e in streaming per gli abbonati su Sky Go) e i tre restanti su DAZN. Di seguito il programma ufficiale della 31^ giornata con date, orari e dove vedere le partite in tv.

Programma e calendario 30^ giornata Serie A, Sky o Dazn

Sabato 17 aprile 2021

ore 15:00 Crotone-Udinese (SKY)

ore 15:00 Sampdoria-Verona (SKY)

ore 18:00 Sassuolo-Fiorentina (SKY)

ore 20:45 Cagliari-Parma (DAZN)

Domenica 18 aprile 2021

ore 12:30 Milan-Genoa (DAZN)

ore 15:00 Atalanta-Juventus (SKY)

ore 15:00 Lazio-Benevento (SKY)

ore 15:00 Bologna-Spezia (DAZN)

ore 18:00 Torino-Roma (SKY)

ore 20:45 Napoli-Inter (SKY)

Consulta tutte le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati