Seguici su

Ultime notizie

Sorride l’Atalanta: Pessina è guarito dal Covid. Recupera per la Juventus

Matteo Pessina Atalanta
© imagephotoagency.it

Buone notizie per l’Atalanta che recupera Matteo Pessina dopo la positività al coronavirus rimediata in Nazionale

L’Atalanta recupera Matteo Pessina, out da diversi giorni dopo la positività al Covid rimediata a causa del focolaio nato all’interno della Nazionale di Roberto Mancini. Dunque, in vista della gara contro la Juventus, Gasperini può avere a disposizione il centrocampista ex Verona. Ovviamente, la sua titolarità non è certa poiché deve ritrovare una condizione fisica ottimale. Pessina, però, dovrebbe rientrare tra i convocati per riuscire a dare una mano ai propri compagni a partita in corso.

Il comunicato dell’Atalanta

“Nella giornata odierna, il calciatore Matteo Pessina è stato sottoposto, come previsto da protocollo, ad un test molecolare per Covid-19 che ha dato esito negativo. Il giocatore, a seguito dell’attestazione di fine quarantena rilasciata dall’ATS, nel pomeriggio ha sostenuto gli esami RTP”.

La stagione di Pessina

Dopo l’ottima annata precedente in prestito al Verona, condita da ben sette reti in campionato, Pessina si sta ripetendo anche con la maglia dell’Atalanta. Le marcature sono diminuite ma il rendimento è rimasto, comunque, positivo. Attualmente, ha messo a referto un gol e un assist che gli stanno garantendo un buon 6,42 di fantamedia. Gasperini lo ritiene un’ottima risorsa per lo scacchiere orobico, tant’è che ha giocato 21 partite in campionato, tra cui 17 da titolare.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati