Seguici su

Ultime notizie

Tegola Inter: infortunio per Perisic, che salta il Bologna

Ivan-Perisic
© imagephotoagency.it

Alla vigilia del match contro il Bologna, l’Inter perde Ivan Perisic per un affaticamento muscolare. Come cambia la formazione

A poche ore dalla sfida di Bologna, l’Inter perde Ivan Perisic per un affaticamento muscolare dopo i postumi con la Croazia. Tegola, dunque, per i nerazzurri che perdono uno dei titolari dell’undici di Conte, il quale sulla fascia sinistra adesso dovrà sciogliere il ballottaggio tra Darmian e Young. Per l’esterno croato, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore ma si potrebbe trattare di un’esclusione per motivi precauzionali in vista del grande forcing finale.

Chi gioca al posto di Perisic

Visto l’infortunio del croato, la fascia di sinistra dovrebbe essere presidiata da uno tra Darmian e Young. L’italiano sembrerebbe essere in vantaggio negli exit pool con il solito Hakimi che, invece, si posizionerà sull’out di destra. Comunque, per il responso definitivo sulla bagarre Darmian-Young bisognerà aspettare fino a poche ora prima del fischio d’inizio. Inoltre, i pretendenti sarebbero solo loro due poiché Kolarov non è partito con la squadra a causa sempre di un affaticamento muscolare.

Come cambia la formazione

Quanto all’undici di partenza, Conte dovrebbe confermare i suoi uomini di fiducia, fatta eccezione di de Vrij ancora non al 100% dopo la guarigione dal Covid, e appunto Perisic. In porta, dunque, spazio ad Handanovic (recuperato) con terzetto difensivo composto da Bastoni e Skriniar ai lati e Ranocchia in mezzo. A centrocampo, Hakimi a destra e uno tra Darmian e Young a sinistra, al centro ok Barella, Brozovic ed Eriksen. Convocato ma in panchina Vidal. In avanti, Lukaku dovrebbe essere supportato da Lautaro.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati