Seguici su

Infortuni

Torino, anche Ansaldi a rischio forfait: derby in emergenza per Nicola

Ansaldi Torino
torinofc.it

Il Torino rischia di non avere a disposizione Ansaldi per il derby contro la Juventus: uomini contati per Nicola chiamato a fare di necessità virtù

La 29^giornata del campionato di Serie A si arricchisce con il derby della ‘Mole’ tra Torino e Juventus, in programma sabato 3 aprile alle ore 18:00. La stracittadina rappresenta un passaggio chiave per entrambe le formazioni che non possono più sbagliare se vogliono continuare a credere nei loro obiettivi. Un match che si preannuncia ad alta tensione, con i due allenatori chiamati anche a fronteggiare un’emergenza infortuni. In casa granata – dopo il forfait di Lyanco – rischia di non prender parte al derby neanche Cristian Ansaldi.

Torino, stop per Ansaldi: la situazione in vista della Juventus

L’avvicinamento al match contro la Juventus si fa complicato per il Torino. Come si è appreso da un comunicato del club, l’allenamento di giovedì 1 aprile ha portato qualche grana a mister Nicola: “Ansaldi non ha preso parte alla seduta a causa di una sindrome gastro-intestinale. Nkoulou ha continuato il suo programma personalizzato, terapie per Singo”.

L’unica nota lieta arriva da Milinkovic-Savic, tornato in gruppo e allenatosi regolarmente con i compagni, ma è destinato comunque alla panchina, con Sirigu titolare. Per i fantallenatori pesa di più l’assenza di Ansaldi, protagonista di un gol e tre assist in 20 presenze e andato in bonus in due delle ultime quattro gare giocate. Il suo posto potrebbe essere preso da Nicola Murru, ancora a secco di gol e assist. Sull’altra fascia out anche Singo: possibile, quindi, l’impiego di Vojvoda.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati