Seguici su

Infortuni

Torino, anche Ansaldi a rischio forfait: derby in emergenza per Nicola

Ansaldi Torino
torinofc.it

Il Torino rischia di non avere a disposizione Ansaldi per il derby contro la Juventus: uomini contati per Nicola chiamato a fare di necessità virtù

La 29^giornata del campionato di Serie A si arricchisce con il derby della ‘Mole' tra Torino e Juventus, in programma sabato 3 aprile alle ore 18:00. La stracittadina rappresenta un passaggio chiave per entrambe le formazioni che non possono più sbagliare se vogliono continuare a credere nei loro obiettivi. Un match che si preannuncia ad alta tensione, con i due allenatori chiamati anche a fronteggiare un'emergenza infortuni. In casa granata – dopo il forfait di Lyanco – rischia di non prender parte al derby neanche Cristian Ansaldi.

Torino, stop per Ansaldi: la situazione in vista della Juventus

L'avvicinamento al match contro la Juventus si fa complicato per il Torino. Come si è appreso da un comunicato del club, l'allenamento di giovedì 1 aprile ha portato qualche grana a mister Nicola: “Ansaldi non ha preso parte alla seduta a causa di una sindrome gastro-intestinale. Nkoulou ha continuato il suo programma personalizzato, terapie per Singo”.

L'unica nota lieta arriva da Milinkovic-Savic, tornato in gruppo e allenatosi regolarmente con i compagni, ma è destinato comunque alla panchina, con Sirigu titolare. Per i fantallenatori pesa di più l'assenza di Ansaldi, protagonista di un gol e tre assist in 20 presenze e andato in bonus in due delle ultime quattro gare giocate. Il suo posto potrebbe essere preso da Nicola Murru, ancora a secco di gol e assist. Sull'altra fascia out anche Singo: possibile, quindi, l'impiego di Vojvoda.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni