Seguici su

Infortuni

Torino, torna l’emergenza Covid in squadra: un calciatore positivo

Urbano Cairo Torino
© imagephotoagency.it

Torna l'ombra del Covid nel Torino, c'è un altro calciatore positivo al virus. Il giocatore è già in isolamento, si vogliono scongiurare focolai

Il Torino annuncia tramite un comunicato ufficiale la positività al Covid di un calciatore all'interno della squadra granata. Il calciatore è già stato posto in isolamento per scongiurare un focolaio che bloccherebbe nuovamente la squadra. Bisogna ricordare che il Torino era appena uscito dal ciclone Coronavirus, dopo la negatività di Nkoulou, ultimo calciatore che era rimasto positivo. La squadra, come è sempre accaduto, non ha voluto comunicare il nome del giocatore in questione.

Il comunicato ufficiale del Torino

“Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino Fc continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni