Seguici su

Infortuni

Udinese, si ferma Nuytinck per infortunio: le sue condizioni

Bram Nuytinck Udinese
© imagephotoagency.it

Infortunio muscolare per Bram Nuytinck, che quasi sicuramente dovrà saltare Udinese-Torino. Pronti gli esami per il centrale

Stop per Bram Nuytinck, che ha dovuto alzare bandiera bianca in seguito ad un risentimento muscolare non indifferente. Il difensore centrale fin qui aveva disputato una buonissima stagione, ed era un titolare inamovibile per Gotti, che ne aveva fatto di lui un baluardo al centro della difesa. Per la sfida contro il Torino avanza la sensazione del forfait, pronti gli esami per l'olandese.

L'entità dell'infortunio e le sue condizioni

Da quanto traspare, Nuytinck avrebbe avuto un risentimento muscolare al muscolo flessore della coscia destra in allenamento. Dopo aver sentito doloro l'olandese si è dovuto fermare, allarmato dall'infortunio. Ad ora non si sa ancora la gravità precisa dello stop, in quanto sono pronti gli esami strumentali che a breve Nuytinck stesso dovrà effettuare. Per la sfida contro il Torino non dovrebbe esserci quasi sicuramente.

Come l'Udinese sostituirà Nuytinck

A pochi giorni dalla sfida contro il Torino, nell'Udinese pesa l'assenza ormai certa di Nuytinck in difesa. Nel trio difensivo i titolari erano lui, Becao e Bonifazi. Con l'assenza dell'olandese dovrebbero accasarsi al centro della difesa uno tra Samir e De Maio, con il primo in leggero vantaggio. Anche al fantacalcio dovrebbe essere questa la linea difensiva dell'Udinese, con Samir al posto di Nuytinck.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Infortuni