Seguici su

Ultime notizie

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: novità Akpa a destra, Sturaro titolare

Jean Daniel Akpa Akpro Lazio
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Verona-Lazio, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 30^ giornata di Serie A

La Serie A scende in campo nel weekend per onorare la 30^ giornata di campionato. Siamo giunti al rush finale del torneo ed ogni sfida può essere decisiva per la classifica. Particolare attenzione va posta su Verona-Lazio, match in programma domenica 11 aprile alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. I padroni di casa sono tornati al successo la scorsa settimana dopo aver collezionato tre sconfitte consecutive e vogliono difendere l’ottavo posto. Dall’altra parte una Lazio chiamata a conquistare i tre punti per rimanere incollata al treno Champions League.

Il Verona si presenta al match con qualche assenza, ma non snatura la sua idea di calcio: i gialloblù si schierano con un 3-4-2-1 con Silvestri in porta. In difesa c’è Magnani a guidare il reparto – Lovato è squalificato – con Dawidowicz e Dimarco ai suoi fianchi. A centrocampo la diga è formata da Sturaro e Veloso – vinto il ballottaggio con Tameze – con l’ex Faraoni a destra e Lazovic sulla fascia opposta. In attacco la punta di riferimento è Lasagna: alle sue spalle l’estro e la qualità di Barak e Zaccagni. Recuperato Kalinic, che va in panchina.

La Lazio arriva a Verona senza gli squalificati Lazzari e Correa e con qualche novità di formazione. Si riparte con il 3-5-2 con Reina in porta. In difesa confermato Acerbi con Radu e Marusic ai suoi lati: Patric non è al meglio e parte dalla panchina. A centrocampo cabina di regia affidata a Leiva, mentre Milinkovic e Luis Alberto – recuperato a tempi record – sono le mezzali. Novità sugli esterni: Akpa-Akpro gioca a destra in un ruolo inedito, con Fares – vinto il ballottaggio con Lulic a sinistra. In attacco scelto Caicedo per fare coppia con Immobile: Pereira e Muriqi le armi da sfruttare a gara in corso.

Formazioni ufficiali Verona-Lazio

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric (in panchina Paro)

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa-Akpro, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi (in panchina Farris)

Tutto su Verona-Lazio: precedenti, consigli per il fantacalcio e come vedere la partita in tv


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati