Seguici su

Ultime notizie

Fiorentina – Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Gaetano Castrovilli-Dusan Vlahovic Fiorentina

La seconda giornata del campionato italiano vede la Fiorentina di Italiano sfidare il Torino di Juric. I viola hanno perso all’esordio in campionato contro la Roma guidata da Josè Mourinho. Il Toro, allo stesso, modo è uscito sconfitto dalla prima di stagione, battuto dall’Atalanta 2-1.

Fiorentina – Torino

A Firenze andrà in scena il secondo turno di A. La squadra di Italiano è alla ricerca della prima vittoria stagionale, così come il Torino di Juric. Le squadre si equivalgono, almeno sulla carta. Vedremo come sempre cosa ci dirà il campo al riguardo. La viola, che ancora sta discutendo il rinnovo di contratto con il suo talentino Dusan Vlahovic, si appresta ad accogliere anche Torreira, in arrivo dall’Arsenal. Un ottimo colpo, che va a rafforzare un centrocampo già molto competitivo. Il mercato potrebbe ancora riservare delle sorprese per la Fiorentina.

Dall’altra parte, troviamo un Torino solido, tra molte voci di mercato. Belotti è stato molto vicino all’Inter, visto il lunghissimo casting che si è consumato a Milano per l’acquisto di una punta. Adesso il Gallo, con molta probabilità rinnoverà il suo contratto con i granata. È quindi pronto a riconfermare la sua letalità come rapace d’area. Ha già segnato una rete la scorsa partita e potrebbe facilmente ripetersi.

Calcio d’inizio e dove vederla

Fiorentina – Torino si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle 20:45 di sabato 28 agosto 2021. Potrete vedere il match tramite le emittenti DAZN e Sky. Tramite DAZN potrete seguire 7 delle 10 partite di Serie A, mentre attraverso Sky le 3 rimanenti. In questo caso, la partita sarà visibile su entrambe le piattaforme. Vi invitiamo inoltre a sintonizzarvi in anticipo sul canale di questa partita per seguire il prepartita, ricco di interviste e approfondimenti. Potrete conoscere le ultimissime novità sui titolari e molto altro.

Probabili formazioni Fiorentina – Torino

Fiorentina

I viola, ancora preoccupati dal rinnovo di Vlahovic, si apprestano a confermare la presenza del serbo anche per questo match. È il migliore in quel ruolo e non se ne priveranno tanto facilmente. Nastasic prende posto nella difesa titolare accanto a Milenkovic, fresco di rinnovo. Biraghi e Venuto agiranno sulle fasce. Squalificato Dragowski.

Torino

Andrea Belotti ancora dal primo minuto. Il nuovo acquisto Pjaca insieme a Lukic a centrocampo dietro Belotti. Aina e Singo occuperanno gli esterni. Bremer potrebbe partire titolare in difesa. In dubbio la presenza di Cristian Ansaldi.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez

Indisponibili: Amrabat

Squalificati: Dragowski

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Mandragora, Linetty, Ola Aina; Lukic, Pjaca; Belotti

Indisponibili: Ansaldi (In dubbio)

Squalificati: –

Fiorentina – Torino: consigli fantacalcio

Eccoci tornati con la rubrica dedicata ai consigli per il fantacalcio. I nomi elencati sotto potrebbero veramente risolvere delle giornate complicate per alcuni fantallenatori. Vediamo insieme i migliori giocatori da schierare in occasione del match di Firenze.

Dusan Vlahovic

Il giocatore potrebbe farsi distrarre dalle voci di mercato, ma la Fiorentina lo farà comunque giocare. Se lo avete in rosa, non potete lasciarlo fuori.

Nikola Milenkovic

Il giocatore viola non è di certo un attaccante di ruolo, anche se i numeri non sono consoni a un difensore. Non segna sempre, ma sembra aver sviluppato un certo feeling con la porta avversaria. Da schierare come titolare in difesa.

Andrea Belotti

Il gallo partirà nuovamente titolare. Ha già dimostrato di essere in forma, segnando un gol nella sconfitta casalinga contro l’Atalanta. È solito caricarsi sulle spalle l’intera squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà. Un ottimo attaccante che molto spesso può essere acquistato per pochi crediti. Potrebbe seriamente ripetersi contro i viola.

Scopri il nostro pronostico Fiorentina-Torino.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie