Seguici su

Pronostico

Milan – Cagliari: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Esultanza gol giocatori Milan

29Il Milan trova in casa il Cagliari di Semplici nel secondo turno di Serie A Tim. Dopo la vittoria di misura contro la Sampdoria per 1-0, la squadra di Pioli punta ovviamente a ripetersi. Ma questa volta trova di fronte un avversario più insidioso come il club sardo. Il Milan dalla sua ha il fattore campo. Non è neanche da sottovalutare il ritorno della tifoseria, che dopo tanto tempo torna a riempire San Siro. Il Milan non dovrà comunque lasciarsi distrarre e dovrà prestare molta attenzione alla pericolosità della compagine sarda.

Milan – Cagliari

A Milano andrà in scena il secondo turno del nostro campionato. La squadra di Semplici tenterà di insidiare i meneghini, forti della vittoria in trasferta contro la Samp. Torna in gruppo Nahitan Nandez, dopo le molte voci di mercato. Avanti insieme, quindi.

Il Milan, che ha appena acquistato il giovanissimo Pietro Pellegri dal Monaco, proporrà con molta probabilità la medesima formazione che abbiamo visto al Ferraris. Difficile vedere Pellegri, che con molta probabilità lascerà spazio a Giroud. Il Milan sembra aver dimenticato l’addio di Hakan Calhanoglu, che ha salutato i rossoneri trasferendosi all’Inter. I rossoneri hanno infatti ritrovato in Brahim Diaz un sostituto di tutto rispetto. Il talentino spagnolo ha anche ricevuto la maglia numero 10, pesante in quel di Milano. La sua prima presenza da 10 milanista ha lasciato il segno. E Brahim spera vivamente di ripetersi…

Calcio d’inizio e dove vederla

Milan – Cagliari si giocherà allo stadio San Siro di Milano alle 20:45 di domenica 29 agosto 2021. Potrete vedere la partita su DAZN, che quest’anno trasmetterà la maggioranza delle partite di Serie A. Potrete inoltre collegarvi in anticipo per seguire il prepartita, con tutte le novità minuto per minuto, in attesa del fischio d’inizio del match. Sarà anche utile per ascoltare le parole dei protagonisti della serata: dai giocatori ai dirigenti delle due compagini.

Probabili formazioni Milan – Cagliari

Milan

Zlatan Ibrahimovic è ancora fuori. Tocca a Giroud sostituirlo. Saelemaekers, Brahim e Ante Rebic si posizioneranno dietro al centravanti francese. Sandro Tonali sostituirà Franck Kessie, ai box per infortunio. Pioli si affida quindi al 4-2-3-1 collaudato ormai in quest’ultimo periodo.

Cagliari

Semplici sceglie il 3-4-1-2 per tentare di arginare il Milan. Pavoletti e il bomber Joao Pedro come terminali offensivi. Deiola si accomoderà molto probabilmente in panchina per lasciare il posto a Pereiro, che agirà alle spalle delle punte. L’esperienza di Godin potrà essere fondamentale nella retroguardia cagliaritana. Out Rog.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Giroud

Indisponibili: Kessie, Ibrahimovic

Squalificati: –

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Pereiro; Joao Pedro, Pavoletti

Indisponibili: Rog

Squalificati: –

Milan – Cagliari: consigli fantacalcio

Ancora una volta, ci troviamo finalmente a parlare di fantacalcio, un gioco che ogni anno coinvolge milioni di fantallenatori. Vediamo i migliori giocatori su cui puntare in occasione di Milan – Cagliari. Potreste vincere il turno!

Brahim Diaz

Il giocatore spagnolo è stato già elogiato in precedenza. Ha giocato e segnato fin da subito. Al suo secondo anno in Italia, Brahim può solo migliorare il proprio bottino personale. E la sua centralità nel progetto di Stefano Pioli lo rende un’ottima garanzia per i suoi fantallenatori. Prepariamoci a una stagione ricca di bonus per il calciatore ex Real Madrid.

Joao Pedro

Parlando invece del Cagliari, dobbiamo per forza di cose citare il brasiliano Joao Pedro. Come ogni anno, si conferma come uno dei migliori centravanti del nostro campionato. Segna con estrema regolarità e anche quest’anno non sembra risparmiarsi. Potrebbe essere un cliente scomodo per la difesa rossonera. Non potete lasciarlo fuori.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico