Seguici su

Pronostico

Pronostici Mainz 05 – RB Lipsia: Quote e consigli per le scommesse (15/08/2021)

Pronostico Mainz Lipsia

In questo articolo troverai analisi e previsioni sul match di domenica.

I pronostici sono i seguenti:

Pronostico 1: Goal segnati Over/Under – Over 2.5

Nell’ultima stagione il Mainz ha totalizzato 17 partite con il segno over 2.5 su 34, mentre per quanto riguarda il lipsia nelle 17 gare in trasferta ha verificato 10 over 2.5 e in aggiunta gli scontri avvenuti fra le due squadre dal 2016 ad oggi sono sempre finite con il segno over 2.5, quindi con un minimo di 3 goal.

Pronostico 2: Tipologia GG/NG – Goal

Da questa partita ci si aspetta un Lipsia molto offensivo che cerca di segnare molti gol senza volersi fermare, come abbiamo potuto notare nella sua ultima partita in Coppa tedesca nella quale ha vinto 0-4, e in tutta questa frenesia da parte del Lipsia ci aspettiamo un gol in contropiede da parte del Mainz dato anche il fatto che nella scorsa stagione il Lipsia abbia di media almeno un gol a partita subito in trasferta.

Pronostico 3: Tipologia DC Combo – X2+Goal

Come detto nel pronostico 2 ci aspettiamo l’esito goal ma al tempo stesso ci aspettiamo un pareggio o anche una vittoria da parte del Lipsia, che con questa giocata ci permette di creare un raddoppio con una singola.

L’ultima partita giocata dalle due squadre, riassunto:

RB Lipsia

La squadra che domenica 15 agosto 2021 giocherà contro il Mainz in trasferta, stiamo parlando de RB Lipsia, ha disputato la sua prima partita ufficiale di questa stagione nella DFB Pokal, coppa tedesca.

Nel match il Lipsia ha prevalso in tutto e per tutto portandosi a casa una vittoria per 0-4, con un possesso palla pari al 68% e 15 tiri di cui 9 in porta. Il primo tempo è finito 0-2 per il Lipsia con i gol di Orban al 19’ e Haidara al 45’. All’inizio del secondo tempo la squadra di casa, il Sandhausen, effettua dei cambi, ma questi si rivelano inefficaci visto che subiscono altri due gol dal Lipsia, questa volta a segnare sono stati Nkunku al 59’ e il giovane Szoboszlai al 81’.

Mainz 05

Anche per il Mainz la prima partita ufficiale della stagione è stata nella DFB Pokal. contro l’ Elversberg.

La partita nel primo tempo è stata molto pacata senza nessun gol e nessun cartellino. Invece nella seconda parte del match possiamo vedere protagonista Schnellbacher che porta in vantaggio la sua squadra, l' Elversberg.

Verso il 90 vediamo Burkardt che riesce a segnare portando il risultato sul pari.

Si va ai supplementari, dove Schnellbacher riesce a segnare di nuovo portando per la seconda volta la sua squadra in vantaggio 2-1. Ma nei minuti finali è di nuovo Burkardt il protagonista del gol che la pareggia nuovamente. I supplementari finiscono in pareggio, e così iniziano i rigori. Nei rigori la vittoria è stata raggiunta dal Mainz, per un errore Von-Piechowski che colpisce la traversa, con un risultato esatto di 9-10.

Per quanto riguarda il match fra i due:

Nella partita tra Mainz e Lipsia ci si aspettano tanti gol come ogni anno per via del loro modo di giocare.

Per il Lipsia abbiamo come allenatore Jesse Marsch e ci si aspetta grandi cose da lui per come riesce a valorizzare con il 4-2-2-2 i due giovani: Szoboszlai e Hwang Hee-Chan.

Invece, ad allenare il Mainz c’è Bo Svensson un allenatore molto giovane che ha già avuto esperienze con le giovanili del Mainz, quindi ha una certa affiinità con il club e ci si aspettano piacevoli avventure con lui.

Nel match saranno assenti Onisiwo K. per il Mainz, mentre per il Lipsia saranno assenti Halstenberg M., Henrichs B., Lookman A., Saracchi M. e Sabitzer M.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico