Seguici su

Pronostico

Pronostico Arsenal – Chelsea: Quote e consigli per le scommesse (19/08/2021)

Pronostico Arsenal - Chelsea

Domenica 22 agosto 2021 alle 17.30, allo stadio Emirates Stadium di Londra, si terrà Arsenal vs Chelsea, una delle partite della seconda giornata della Premier League. Scontro tosto per l'Arsenal, che dopo aver perso la partita precedente, dovrà rimboccarsi le maniche.
Qual è il pronostico Arsenal – Chelsea e quali sono le quote migliori? Scopriamolo insieme.

Pronostico Arsenal – Chelsea sul risultato della partita

Calcio D'angolo pronostico Arsenal – Chelsea: Chelsea vince a 1.75

Dopo un eclatante match contro il Crystal Palace, vinto per ben 3 a 0, il Chelsea si trova davanti ad un'altra sfida simile, scontrandosi contro l'Arsenal. Non una partita difficile per il Chelsea, quanto per l'Arsenal, che dovrà quanto meno sostenere la competitività dell'altro club londinese. Il Chelsea dispone di giocatori come Lukau, Kantè, Jorginho, Thiago Silva e molti altri, avendo un rosa completa e punta ai risultati alti, diventando la favorita di questo match. L'Arsenal, invece, ha una rosa meno competitiva ma che potrebbe sorprendere anche i più esperti. Scommetti su Eurobet.

Le quote della partita

Ecco le quote previste per il match che si disputerà tra l'Arsenal e Chelsea domenica 22 agosto 2021:

  • l'Arsenal sconfigge il Chelsea 4.50
  • i team pareggiano a 3.75
  • il Chelsea vince contro l'Arsenal a 1.75

Pronostici e quote per scommettere sul match Arsenal – Chelsea

Pronostico 1:  Lukaku come primo marcatore a 4.00

Inutile discutere della bravura dell'attaccante belga, che dopo aver trascorso un paio di anni all'Inter, ha deciso che era ora di portare le conoscenze acquisite nel team milanese, in Inghilterra e più precisamente al Chelsea. Pensi che Lukaka sarà il primo marcatore della partita? Punta la tua schedina su lottomatica.

Pronostico 2: la partita finisce 0-2 a 7.50

Quasi come per la partita precedente, il Chelsea potrebbe portare a casa altri 2 gol senza subirne nessuno, aumenta la propria differenza reti nel campionato 2021-2022. Non è da escludere però, che qualche giocatore possa fare una doppietta. Scommetti il 0-2 su lottomatica.

Pronostico 3: tempo con più goal, il primo a 3.00 

Il Chelsea potrebbe usare le stesse tattiche della partita precedente, cercando di colpire il club avversario nel primo tempo, andando a colpire subito e prima della fine del primo tempo regolamentare. Punta su lottomatica.

Pronostico del match Arsenal – Chelsea

Fattori che potrebbero influenzare il tempo regolamentare del match tra le squadre londinesi:

  • la formazione titolare del Chelsea;
  • le tattiche del Chelsea;
  • la forma dell'Arsenal;
  • le sconfitte dell'Arsenal nelle partite precedenti.

Le partite dei due team nella giornata precedente del campionato

Arsenal

Nella prima giornata di campionato l'Arsenal ha combattuto contro il Brentford perdendo 2 a 0. Un risultato terribili che potrebbe già segnare l'andamento del team durante la nuova stagione appena iniziata. A segnare sono Canos al 22′ e Norgaard al 72′, dopo solo 3 tiri in porta. Al contrario l'Arsenal ha tirato 22 volte ma solo 4 sono finiti nello specchio della porta, un percentuale piuttosto bassa. Alto anche il numero di falli commessi però dal Brentford, 12, mentre solo 8 sono quelli del team londinese. Un duro inizio e un duro secondo match per l'Arsenal, che se non si impegnerà a sufficienza, rischierà veramente la retrocessione.
I due team hanno giocato al Brentford Community Stadium venerdì 13 agosto 2021. Risultato match:
(Canos 22′, Norgaard 73′) Brentford 2 – 0 Arsenal

Chelsea

Ottimi invece i risultati del Chelsea, che chiude la prima giornata con un 3 a 0 netto sul Crystal Palace. A firmare i gol sono i giocatori Mendoza al 27′, Pulisic al 40′ e Chalobah al 58′. Un buon inizio per il club, che ora deve riuscire a mantenere lo stesso andamento anche per le giornate successive puntando all'acquisizione della coppa del campionato inglese. Ottima partita quella del team londinese, che oltre ad aver giocato in casa, è riuscito a mantenere la differenza reti positiva, un valore non da sottovalutare per le prossime partite della Premier League.
(Mendoza 27′, Pulisic 40′, Chalobah 58′) Chelsea 3 – 0 Crystal Palace


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico