Seguici su

Pronostico

Pronostico Burnley – Leeds: Quote e Consigli per le Scommesse (29/08/21)

Pronostico Burnley - Leeds

Domenica 29 agosto, alle 15.00 ci sarà la partita della terza giornata, tra Burnley e Leeds, al Turf Moor nel Lancashire. Ecco alcuni consigli e pronostici per il match. Qual è il pronostico Burnley – Leeds e quali sono le quote migliori? Scopriamolo insieme.

Pronostico Burnley – Leeds sul risultato della partita

Calcio D'angolo pronostico Burnley – Leeds: Leeds a @2.30 – Eurobet

Primo scontro di campionato tra i due team, rispettivamente in 15° e 17° posizione nella Premier League. Entrambe a rischio retrocessione, tra cui prevale il Leeds che riesce a recuperare un po’ grazie al punto guadagnato con il pareggio con l’Everton nella giornata precedente di campionato. Al contrario il Burnley, è a 0 punti e in posizione al limite della salvezza dalla retrocessione, distante dal Newcastle solo per 1 punto nella differenza reti. Quindi grande prova di coraggio per i due team che dovranno riuscire a portare almeno un punto a casa per mantenere le posizioni attuali, oppure cercare di vincere per tentare di scalare qualche posizione. I giocatori infatti, dovranno dare il massimo per cercare di rimanere in Premier League anche l’anno prossimo, e dimostrare di meritarsela. Per confrontare le quote e scommettere, vai su Eurobet.

Le quote della partita

Ecco le quote previste per la partita di campionato previste per domenica:

  • il Norwich vince a @2.95 sul team avversario;
  • i club pareggiano lo scontro a @3.45
  • il Leeds si dimostra superiore e vince a @2.30

Pronostici e quote per scommettere sul match Burnley – Leeds

Pronostico 1:  pareggio 1-1 a @6.00

Risultato più probabile è l' 1-1 tra i due club inglese.  Pensi al pareggio? Scommetti su lottomatica! Non così lontano dalla realtà, è infatti possibile che i team non riescano a dimostrarsi superiori, l'uno sull'altro, durante i 90 minuti regolamentari finendo con un pareggio.

Pronostico 2: primo cartellino per il Leeds a @2.05

Guardando lo scorso match contro l'Everton, è possibile notare quanti falli e quante ammonizioni sono state date. Potrebbe quindi essere inevitabile che si ripetano anche per questa partita, sopprattuto per il fatto che lo scontro sarà quasi alla pari. Punta la tua schedina su lottomatica.

Pronostico 3: primo corner per il Leeds a @1.77

Sempre guardando i match precedenti, è possibile che il Leeds riesca ad ottenere il primo angolo, magari non subito nei primi minuti, ma anche nel secondo tempo. Vai su lottomatica per scommettere.

Pronostico del match Burnley – Leeds

Fattori che potrebbero influenzare l'andamento della partita di domenica:

  • le sconfitte nelle giornate precedenti del Burnely;
  • il numero di falli commessi nella partita tra Leeds e Everton;
  • il piazzamento finale dei team nelle scorse stagioni;
  • la differenza reti dei due team.

Le partite dei due team nella giornata precedente del campionato

Burnley

Per la seconda giornata di campionato, il Burnely ha giocato contro e in casa del Liverpool, finendo per perdere per due goal a zero. Una partita scaturita da un alto numero di falli, anche se senza cartellini, e da un alto numero di tiri in porta per il Liverpool e pochi per il Burnley. Molti sono stati anche i fuori gioco e i calci d'angolo battuti dai team.

Liverpool – Burnley: 2 – 0

Marcatori: Jota 18′, Manè 69′

Leeds

Sabato 21 agosto, per la seconda giornata della Premier League, il Leeds ha giocato in casa contro l'Everton, finendo per pareggiare per due goal a testa. Una partita piena di falli e cartellini che hanno acceso lo scontro con l'Everton, probabilmente anche per le prossime partita di questa stagione appena iniziata. Tanti anche i tiri in porta, ma pochi nello specchio di essa.

Leeds – Everton: 2 – 2

Marcatori Leeds: Klich41′, Raphinha72′
Marcatori Everton: Calvert-Lewin 30′ (R), Gray 50′

Probabili formazioni Burnley – Leeds

Burnley

(4-3-3): Pope, Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor, Brownhill, Cork, McNeil, Barnes, Gudmundsson, Wood

Leeds

(3-4-2):  Meslier, Ayling, Cooper, Struijk, Dallas, Harrison, Klich, Philips, Bamford, Raphinha.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico