Seguici su

Pronostico

Pronostico Manchester City – Norwich City: Quote e consigli per le scommesse (18/08/2021)

Pronostico Manchester City - Norwich City

Il secondo match della seconda giornata della Premier League, sarà tra Manchester City e Norwich City. La partita sarà sabato 21 agosto 2021 alle 16.00 allo stadio Carrow Road di Norwich.
Qual è il pronostico Manchester City – Norwich City e quali sono le quote migliori? Scopriamolo insieme.

Pronostico Manchester City – Norwich City sul risultato della partita

Calcio D'angolo pronostico Manchester City – Norwich City: Manchester City a 1.10 – Eurobet

Il Manchester ha davanti a sé una possibilità per risalire la classifica, dopo la sconfitta contro il Tottenham, quindi dare il massimo sarà un must per l'intero team. Il club vanta di giocatori veramente eccezionali del calibro di De Bruyne, Grealish, Sterling, Cancelo e sarà veramente la favorita del match. Senza dubbio anche il Norwich si darà da fare, ma il Manchester City ha le carte e il potenziale per prevalere sull'intera partita, anche andando a segnare qualche goal, cercando di rimandare in positivo la differenza reti dell'attuale campionato 2021. Poco da fare quindi per il Norwich City che si troverà di fronte ad un nemico potente.
Se vuoi vedere le quote e rimanere aggiornato sulla loro eventuale modifica anche tu, usa Eurobet!

Le quote della partita

Ogni team punta ai 3 punti o quanto meno al pareggio, ma chi veramente sarà in grado di prevalere sull'altro? Scopriamolo:

  • Manchester City vince a 1.10 sul Norwich City
  • Pareggio per i club inglesi a 9.80
  • Norwich City vince sul Manchester a 21.00

Pronostici e quote per scommettere sul match Manchester City Norwich City

Pronostico 1: Manchester City 2 – 0 Norwich City a 6.00 – pronostico Lottomatica

Per scommettere sulla vittoria del Manchester City, vai su lottomatica e punta la tua schedina! Tra la quota di vittoria del Manchester City e questa quota, viene segnata nettamente la superiorità del team britannico sul Norwich City, assicurandogli una vittoria.

Pronostico 2: Doppietta di Sterling a 4.25 – pronostico Lottomatica

I due goal potranno essere di Sterling, il “whizzkid” del Manchester City che potrebbe portare due successi in una partita al club inglese  Punta su Sterling su lottomatica. Non è da escludersi che potrebbe arrivare a fare anche tre gol: nessuna ipotesi viene esclusa, ma starà solo al giocatore britannico compiere questa impresa.

Pronostico 3: primo calcio d'angolo per il Norwich a 3.75

Questa opzione potrebbe essere improbabile, in quanto il Norwich City non vanta di grandi centrocampisti e attaccanti. Un'eventuale sopresa da parte del team, però, non è da negare, in quanto il Manchester potrebbe commettere qualche errore e trovarsi in contropiede. Se pensi che il Norwich possa farcela o che abbia delle potenzialità, scommetti su lottomatica.

Pronostico del match Manchester City – Norwich City

Alcune eventualità potrebbero segnare la partita, come:

  • se la forma del Manchester sarà buona potrà facilmente portare a casa una vittoria e qualche gol facile;
  • il Norwich City nelle partite antecedenti ha ottenuto un equilibrio di pareggi, vittorie e sconfitte, dando l'impressione di essere un club meno competitivo rispetto al Manchester City;
  • De Bruyne potrebbe impostare qualche azione bene per gli attaccanti del Manchester, portando qualche gol al club;
  • nelle partite precedenti di Champions e non solo, il Manchester ha quasi sempre vinto, andando a delineare un team compatto e competitivo.

Le partite dei due team nella giornata precedente del campionato

Manchester City

Domenica 15 agosto 2021, il Manchester City ha giocato in casa del Tottenham subendo e perdendo per un gol. Una partita non bella per l'apertura di stagione, ma che non spaventa il team di Machester.
(Heung-min 55′) Tottenham 1 – 0 Manchester City

Norwich City

Sabato 14 agosto 2021, il Norwich City ha giocato in casa contro il Liverpool  andando a perdere per ben 3 gol a 0. Una pessima partita di apertura di stagione per il club, che però non molla.
Norwich 0 – 3 Liverpool (Jota 26′, Firmino 65′, Salah 74′)


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico