Seguici su

Pronostico

Pronostico Monza-Cremonese: Quote e Consigli per le Scommesse (29/08/21)

Monza-Cremonese Pronostico

Monza-Cremonese è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Brianteo” di Monza, migliore quote e scommessa da giocare direttamente sui migliori siti.

Pronostico Monza-Cremonese sul risultato della partita

Calcio D'angolo pronostico: Pareggio @3.10-Eurobet

Sfida di altissima classifica al Brianteo. Partita in cui entrambe le compagini proveranno a bucare i portieri avversari. Tra Monza e Cremonese probabile pareggio con gol. Il Monza entra in questa partita dopo lo 0-0 in Serie B contro la Reggina. In quella partita Monza aveva il 56% di possesso palla e 8 tiri in porta di cui 1 in porta. La Reggina ha realizzato 11 tiri in porta, di cui 3 in porta.Una caratteristica comune delle ultime partite di Monza è vedere uno zero nel punteggio. Entrando in questo incontro, il Monza non ha perso in campionato contro la Cremonese nelle ultime 4 partite. La Cremonese andrà all'incontro dopo aver vinto 3-0 in Serie B con  del Lecce nell'ultima partita. Per la Cremonese i marcatori sono stati Luca Valzania (51′), Cristian Buonaiuto (60′) ed Emanuele Valeri (65′). Il Lecce ha realizzato 14 tiri in porta con 6 in porta. Una sequenza di azioni affidabili da parte del reparto difensivo cremonese ha portato a 3 gol subiti nelle ultime 6 uscite complessive. Nello stesso tempo, il numero di gol che hanno segnato loro stessi ammonta a 8. Il mio pronostico per questa partita è il pareggio che su Eurobet si presenta a 3.10

Le quote della partita

Ecco le quote per i possibili risultati del match che attendiamo:

  • Monza vince a @2.40
  • I club pareggiano a @3.10
  • Cremonese vince a @3.10

Pronostici e quote per scommettere sul match Monza-Cremonese

Pronostico 1: Monza-Cremonese 1-1 a @5.50

Il Monza è alla ricerca del riscatto e del bel gioco, anche se la Cremonese, vittoriosa sul Lecce per 3-0, appare un avversario molto ostico. Lo scorso anno il Monza vinse entrambi gli incontri contro i “grigi” subendo un solo gol e segnandone 4. Il ruolino di marcia in casa è stato di 33 punti sui 64 totali mentre gli ultimi tre incontri ufficiali giocati al Brianteo hanno visto in totale sempre meno di tre gol segnati. Quindi penso la miglior quota da giocare è 1-1 da giocare direttamente su Lottomatica trovi la miglior quota.

Pronostico 2: Ciofani Marcatore a @3.25

Daniel Ciofani non ha inciso tanto nella prima giornata, ma il numero 9, autori di 11 reti la scorsa stagione, potrebbe riscattarsi presto. Attaccante della Cremonese penso che andrà a segno su 1-1 , puoi giocare direttamente il marcatore Ciofani su Lottomatica.

Pronostico 3: Under 2.5 a @1.75

Monza – Cremonese si aspetta una partita molto combattuta, penso che nessuna delle due squadre vorrà perdere, Cremonese leggermente più forte . Il Monza ha il vantaggio di essere in casa , puoi giocare la quota 1.75 su Lottomatica un sito con tanti bonus e quote migliori.

Pronostico Monza-Cremonese: Statistiche in evidenza

  •  I loro precedenti scontri diretti risalenti al 30/11/2008 ci mostra che Monza ha vinto 3 di queste partite e Cremonese 2.
  • Tra di loro in queste partite sono state realizzate 13 reti, di cui 7 del Brianzoli e 6 dei Grigiorossi. Questa è una cifra media di goal a partita di 2,17.
  • la Cremonese non batte il Monza in Serie B dal 2011 mentre al 1998 a oggi i loro scontri diretti non hanno mai visto in totale oltre tre reti.

Le Ultime Partite Giocate da Monza-Cremonese

Monza

Monza che trova un buon pareggio contro la Reggina, un buon punto preso fuori casa.

Reggina-Monza: 0-0

Cremonese

Cremonese, che dopo l'inizio spumeggiante con la vittoria sul Lecce per 3-0 è chiamata subito alla conferma.

Cremonese-Lecce: 3-0

Marcatori: :(Valzania ,Blin,Buonaiuto )

Le probabili formazioni di Monza-Cremonese

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Scozzarella, Barillà, Carlos Augusto; Ciurria, Mota Carvalho.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Baez, Zanimacchia, Buonaiuto; Ciofani.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico