Seguici su

Pronostico

Pronostico Pisa-Alessandria : Quote e Consigli per le Scommesse (27/08/21)

Pronostico Pisa-Alessandria

Pisa-Alessandria è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 18: Ecco i migliori consigli di scommessa basati sul pronostico del match Pisa-Alessandria

Pronostico Pisa-Alessandria sul risultato della partita

Calcio D'angolo pronostico Pisa-Alessandria: Pisa vince la partita @2.35-Eurobet

Il Pisa viene dalla vittoria casalinga sulla Spal e vuole continuare lo slancio che le mura amiche garantiscono di solito. Esordio positivo per il Pisa di D'Angelo, con il successo sulla Spal giunto grazie a un gol al 1′ minuto di Sibilli e all'ottima partita del portiere Nicolas, più volte decisivo, e di tutta la difesa, con Hermannsson e Caracciolo insuperabili. L’Alessandria, invece, pur perdendo, a Benevento ha fatto capire che non sarà affatto una comparsa. Con l'Alessandria sembra non ci sia il rischio di annoiarsi. Dopo la gara di Coppa Italia persa 3-2 con la Sampdoria, all'esordio in campionato è arrivata un'altra partita ricca di gol e vinta dal Benevento per 4-3. Il Pisa ha vinto all’esordio (battendo la Spal) mentre Alessandria sono tornati in cadetteria dopo 46 anni, pur giocando una partita meravigliosa e segnando 3 gol sono usciti sconfitti da Benevento. L’Alessandria potrebbe rappresentare la sorpresa del campionato, puntando un posto nei playoff, anche se chiaramente dovrà prima capire come affrontare una stagione lunga e dispendiosa. Quindi attenzione anche al goal dell'Alessandria che è molto quotata ,entrambe le squadra segnano.  Il Pisa, proverà a vincere questa partita favorito all’Arena Garibaldi secondo Eurobet vittoria Pisa a 2.35. L’eventualità del pareggio, segno X,  corrispondente a 2,90 volte , mentre il successo esterno dell’Alessandria, segno 2, ha un valore che ammonta a 3,40 volte la vostra giocata. Gioca la tua schedina su Eurobet

Le quote della partita

Ecco le quote per i possibili risultati del match che attendiamo:

  • Pisa vince a @2.35 su Alessandria
  • I club pareggiano a @2.90
  • Alessandria vince e regna a @3.40

Pronostici e quote per scommettere sul match Pisa-Alessandria 

Pronostico 1:  Pisa-Alessandria 2-1 a @8.50

Alta probabilità di vittoria del Pisa ,2 a 1 per me molto plausibile anche il goal dell'Alessandria. Pisa che di fronte al suo pubblico cercherà una seconda vittoria, Alessandria che da neopromossa vuole farsi valere sull'avversario. Scommetti direttamente la tua schedina su Lottomatica troverai la miglior quota della giornata.

Pronostico 2: Corazza.S marcatore a @2.75

La quota migliore sulla quale puntare, su lottomatica. Corazza bomber Uno dei protagonisti assoluti della prima giornata del nuovo campionato di Serie B è senza dubbio Simone Corazza, attaccante dell'Alessandria, autore di una tripletta nella sconfitta 4-3 dei Grigi sul campo del Benevento.

Pronostico 3: Entrambe le squadre a segno a @1.76

Date le partite precedenti è che entrambe le squadre vanno a segno. Era dal 5 aprile del 2021 che un incontro del Pisa in campionato non si chiudeva con una sola rete segnata. In quell'occasione i nerazzurri persero 1-0 contro il Lecce, per poi disputare 7 incontri consecutivi chiusi con almeno due reti siglate in totale, 6 dei quali conclusi con almeno tre gol complessivi.  Il prossimo incontro poi è contro una formazione, l'Alessandria, i cui due primi incontri ufficiali della stagione hanno visto un totale di ben 12 gol segnati. Gioca anche tu entrambe le squadre a segno su Lottomatica.

Pronostico Pisa -Alessandria: Statistiche in evidenza

Punti chiave che potrebbe segnare il corso del match ed eventuali goal:

  • Pisa segnati in 0.5 gol nelle ultime 10 giochi.
  • Pisa ha più di 0.5 goal segnati nel primo tempo nelle loro ultime 7 partite.
  • Alessandria ha più di 1.5 goal segnati nelle loro ultime 5 partite.
  • Alessandria segnati in 0.5 gol nelle ultime 7 giochi.

Le Ultime Partite Giocate da Pisa-Alessandria

Pisa

La prima giornata di campionato si è conclusa con un successo del Pisa contro la Spal per 1-0.

Pisa-Spal : 1-0 

Alessandria

Alessandria che perde contro il Benevento per 4 -3

Benevento-Alessandria: 4-3

Le probabili formazioni di Pisa-Alessandria

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Gucher, Marin, Tourè; Sibilli; Marsura, Lucca.
Alessandria (3-4-3):Pisseri; Benedetti, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Giorno, Casarini, Beghetto; Arrighini, Corazza, Orlando.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico