Seguici su

Pronostico

Pronostico Pordenone-Perugia: Quote e Consigli per le Scommesse (21/08/21)

Pronostico Pordenone-Perugia

Sarà il Perugia il primo avversario del Pordenone di Massimo Paci nella Serie B 2020/21 Sabato alle ore 18.00. In questo articolo potrete trovare il pronostico Pordenone-Perugia utile per conoscere le migliori quote e i consigli di scommessa per la partita di sabato 21 agosto.

Pronostico Pordenone-Perugia sul Risultato della Partita

Calcio D'angolo pronostico Pordenone-Perugia: La partita finisce in pareggio a 3.00

Le migliori quote riguardanti il risultato finale della partita in programma sabato 21 agosto tra Pordenone e Perugia possono essere trovate nella sezione sport di Eurobet, ovvero uno dei migliori bookmaker attivi in Italia. Il mio consiglio su questa partita è il pareggio delle due squadre. Nei due precedenti incontri disputati il Pordenone ha avuto la meglio entrambe le volte, e sempre con partite chiuse con oltre 2,5 gol in totale. Il Perugia torna in Serie B dopo un anno di assenza. I biancorossi hanno chiuso la scorsa stagione al primo posto del girone B di Serie C, a parimerito con il Padova, e guadagnando la serie cadetta grazie alla differenza reti negli scontri diretti. Per comprendere meglio le ambizioni degli umbri occorrerà del tempo.Le forze offensive del Perugia ha segnato 11 gol negli ultimi 10 incontri. Per ogni partita, Il Perugia ha una media gol pari a 1.1. Nelle ultime 10 partite invece il Pordenone è riuscito a mettere a segno 12 reti, con una media goal pari a 1.2. Negli ultimi 6 mesi, Pordenone ha vinto 4 su 18 partite. Inoltre, delle ultime 5 partite giocate in casa, ne ha vinte 3.Per questo meglio puntare sul pareggio prevedo una gara molto equilibrata anche con un goal a parte.

Le quote della partita

Ecco un riassunto delle quote sul pronostico Pordenone-Perugia offerte da Eurobet:

  • Pordenone vince la partita a 2.35
  • La partita finisce in pareggio a 3.00
  • Perugia vince la partita a 3.30

Altri Consigli di Scommessa Gratuiti

Pronostico 1: Risultato Esatto: 1-2 Perugia 11.00

Una delle quote più interessanti offerte da Lottomatica è quella sul risultato esatto 1-2 in favore del Perugia. Questa quota la puoi giocare direttamente sul sito Lottomatica, a mio avviso una giocata da rischio alto !!!

Pronostico 2: Marcatore Folorunsho.M a 4.50

Michael Folorunsho, in prestito dal Napoli nuovo giocatore del Pordenone, dopo la scorsa stagione a ottimi livelli, sarà interessante valutare l'impatto che avrà sulla sua nuova squadra. Pensi che il talento di questo ragazzo andrà a segno? Punta su Lottomatica

Pronostico 3: La partita finisce con 3 o più goal a 2.15

Abbiamo già parlato delle 2 squadre, come nei precedenti match sempre finito over 2.5 altro pronostico molto difficile ma altamente probabile. Nelle ultime gare disputate dalle due squadre hanno dato grande prova di orgoglio in coppa Italia uscendo a testa alta contro Spezia e Genoa. Le migliori quote di questa partita li puoi trovare direttamente su Eurobet.

Le Ultime Partite Giocate dalle Squadre

Pordenone

Pordenone-Spezia  1 – 3

Marcatori: Erlic, Nikolaou,Folorunsho,Colley

L'esordio ufficiale della stagione ha visto invece i “ramarri” uscire sconfitti dalla sfida con lo Spezia in Coppa Italia; una partita contro una compagine di Serie A dalla quale il Pordenone è uscito comunque a testa alta.

Perugia

Genoa-Perugia 3-2

Marcatori: Carretta,Lisi,Criscito,Hernani,Kallon

In Coppa Italia gli uomini di Alvini hanno dato del filo da torcere al Genoa, andando in vantaggio di due gol. Gli umbri hanno poi subìto la rimonta genoana, ma la sconfitta non cancella quanto di positivo mostrato durante l'incontro.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico