Seguici su

Pronostico

Pronostico Southampton – Manchester United: Quote e consigli (19/08/2021)

Pronostico Southampton - Manchester United

Domenica 22 agosto 2021, la Premier League, al St Mary's Stadium a Southampton alle 15.00, vedrà scontrare Southampton e Manchester United per la seconda giornata di campionato. Una grande sfida per il Southampton che dovrà cercare di limitare e contenere lo United il più possibile, senza commettere, però, troppi falli. Qual è il pronostico Southampton -Manchester United e quali sono le quote e i risultati su cui puntare?

Pronostico Southampton – Manchester United sul risultato della partita

Calcio D'angolo pronostico Southampton – Manchester United: Manchester United a 1.62 sul Southampton

Domenica avverà la grande sfida tra l'attuale prima squadra di campionato e la sedicesima in classifica: uno scontro già segnato per il Southampton che si vede di fronte ad un grande team. Si sa che il Manchester United non delude, d'altronde un buon team e una buona intesa costruiscono l'attuale formazione titolare che è già stata in grado di segnare 5 gol subendone solo 1. Molto probabilmente il Manchester United conserverà il vantaggio conquistato nella prima giornata anche per questa partita, sottolineando la superiorità del team e dei giocatori. Ricordiamo anche la partita nella stagione precedente finita 9 a 0 per il club di Manchester, nella quale il Southampton ha ricevuto anche qualche cartellino rosso. Tutti spunti per i possibili risultati del match della Premier League di Domenica 22 agosto.
Per scommettere vai su Eurobet!

Le quote della partita

Però ora vediamo i possibili risultati e le loro quote:

  • Il Southampton vince sul Manchester a 4.80
  • I club pareggiano a 4.20
  • Il Manchester United prevale a 1.62

Pronostici e quote per scommettere sul match Southampton -Manchester United

Pronostico 1: Southampton 0 – 3 Manchester United a 15.00

Non è un'ipotesi così lontana dalla realtà: infatti nella partita precedente il team di Manchester è arrivato a segnare ben 5 goal, quindi potrebbe essere in grado di ripetere la stessa cosa anche contro il Southampton. Se pensi che potrebbe essere il risultato finale, vai su lottomatica.

Pronostico 2: Primo cartellino per il Southampton a 1.87

Il Southampton si troverà davanti ad una partita impegnativa e quindi potrebbe commettere qualche errore per la pressione andando a guadagnare un cartellino anche nei primi minuti di gioco. Pensi che il Southampton possa commettere falli da cartellino? Punta su lottomatica.

Pronostico 3: Cavani primo marcatore a 5.30

Un'ottimo giocatore che potrebbe rivelarsi il primo marcatore della partita. Dopo le sue performance, potrebbe diventare facilmente il primo marcatore giocando una buona partita. Scommetti su Cavani su lottomatica.

Pronostico del match Southampton -Manchester United

Punti chiave che potrebbero segnare l'andamento e il risultato finale della partita:

  • la vittoria precedente del Manchester a 5 -0 sul Leeds;
  • il Manchester United vanta di giocatori come Pogba, Cavani, Sancho;
  • nella scorsa stagione il Manchester United ha battuto 9 -0 il Southampton;
  • il Southampton non vanta di una diffesa compatta;

Le partite dei due team nella giornata precedente del campionato

Southampton

Sabato 14 agosto 2021, il Southampton ha giocato in trasferta contro l'Everton perdendo 3 a 1, e fininendo in sedicesima posizione. Otto calci d'angolo e sei tiri di cui solo tre in porta non sono bastati al Southampton per ottenere almeno una doppietta e limitare il punteggio attuale della differenza reti, che ora è a -2. Il Southampton dovrà impegnarsi molto per non finire alla ventesima posizione.

(Richarlison 47′, Doucourè 76′, Calvert-Lewin 81′) Everton 3 – 1 Southampton (Armstrong 22′)

Manchester United

Ottima partita invece per il Manchester United che porta a casa 5 gol senza molti sforzi. Sabato 14 agosto 2021, il Manchester United ha giocato in casa contro il Leeds vincendo 5 a 0, guadagnandosi la prima posizione in classifica. Ottima partita per Bruno Fernandes che è riuscito a mettere a segno una tripletta. A lui si aggiungono anche Greenwood e Fred chiudendo definitivamente il match. Possiamo anche notare però che il team ha commesso ben 11 falli, dando qualche spunto per puntare sui primi cartellini e/o falli.

(Fernandes 30′ – 54′ – 60′, Greenwood 52′, Fred 68′) Manchester United 5 – 1 Leeds (Ayling 22′)


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico