Seguici su

Pronostico

Pronostico West Ham – Leicester City: Quote e consigli per le scommesse (21/08/2021)

Pronostico West Ham - Leicester City

Seconda giornata di Premier League, ultimo match, che sarà tra West Ham e Leicester City, rispettivamente quarta e nona classificata attualmente. Si giocherà Lunedì 23 agosto 2021 alle 21.00 all'Olympic Stadium di Londra.
Qual è il pronostico West Ham – Leicester City e quali sono le quote migliori su cui puntare la propria schedina? Scopriamolo insieme.

Pronostico West Ham – Leicester City sul risultato della partita

Calcio D'angolo pronostico West Ham – Leicester City: entrambi i team vincono a 2.60

Questa sarà veramente una sfida ad armi pari. Entrambi i team sono competitivi allo stesso livello, accentuando la rivalità e la voglia di ogni club di mostrare di essere il migliore nel campo da gioco. Entrambe le squadre sono in grande forma vista la partenza della prima giornata, e ognuna ha i suoi obiettivi da raggiungere entro la fine del campionato inglese. Forse il West Ham sarà in grado di battere il Leicester City, dato i successi delle partite prestagione e al risultato della partita della prima giornata della Premier League 2021-2022. Il Leicester City nelle partite precampionato non ha svolto un ottimo lavoro, portando a casa una sola vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte: questo potrebbe essere un chiaro segnale del possibile andamento del team nella stagione appena aperta, oppure potrebbe esser stato un periodo di test di eventuali nuove tattiche e tecniche, da parte dell’allenatore e del team inglese. Sfida quindi accesa per i due club, che dovranno mettercela tutta per confermarsi migliori, puntando all’acquisizione dei tre punti per scalare la classifica e raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Per non perderti niente, visita Eurobet!

Le quote della partita

Ecco le quote previste, non così differenti, per il match di lunedì 23 agosto:

  • il West Ham regna sul Lecister City, vincendo a 2.60
  • I club londinesi pareggiano a 3.40
  • il Leicester City si rivela superiore battendo il West Ham a 2.60

Pronostici e quote per scommettere sul match West Ham – Leicester City

Pronostico 1: pareggio 1-1 della partita a 6.00

Sembrerebbe che il risultato della partita tendi verso un pareggio, nel quale ogni team ottiene una rete. Attualmente è la quota più attendibile e migliore, e se pensi che possa finire così lo scontro, scommetti lottomatica la tua schedina.

Pronostico 2: primo gol nei primi 15min quotato a 3.15

Ottima quota che potrebbe definire l'andamento della partita. D'altronde basta che la difesa di un team commetta qualche errore, e li si presenterebbe subito un'occasione. Pensi che possa succedere? Punta su lottomatica.

Pronostico 3: primo gol nel primo tempo a 1.28 

Eh si. Anche qua il primo tempo è il favorito come i 45 minuti che racchiuderanno almeno una rete da almeno una squadra.  Vuoi puntare  anche tu? Fallo su lottomatica! Ipotesi molto probabile dato che precedenti partite e minuti in cui sono stati fatti i gol.

Pronostico del match West Ham – Leicester City

Punti chiave della partita tra i due club, che potrebbero determinarne il risultato:

  • l'obiettivo del West Ham di lottare per l'Europa League (come l'anno scorso);
  • nella prima giornata, il West Ham ha chiuso il match 4-2 contro il New Castle;
  • le partite antecedenti all'inizio della stagione 2021-2022 sono state disastrose, con una vittoria e un pareggio e tre sconfitte;
  • nella prima giornata, il Leicester City a concluso il tempo regolamentare 1-0 contro il Wolverhampton;

Le partite dei due team nella giornata precedente del campionato

West Ham

Per la prima giornata di campionato, il West Ham ha giocato in casa e contro il Newcastle, domenica 15 agosto. Ottima risaltato per il team, che porta subito a casa 3 punti molto facilmente.
(Wilson 5′, Murphy 40′) Newcastle 2 – 4 West Ham (Cresswell 18′, Benrahma 53′, Soucke 63′, Antonio 55′)

Leicester City

Nella prima giornata di campionato il team si è scontrato in casa contro il Wolverhampton, vincendo per una rete soltanto. Una buona ma non ottima partita per il club che riesce così a posizionarsi nono in classifica ma che dovrà darsi molto da fare per salire o per mantenere la posizione.
(Vardy 41′) Leicester City 1 – 0 Wolverhampton


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico