Seguici su

Pronostico

Pronostico Wolverhampton – Tottenham: Quote e consigli per le scommesse (19/08/2021)

Pronostico Wolverhampton - Tottenham

Seconda giornata della Premier League altro match. Questa volta si scontreranno il Wolverhampton e il Tottenham al Molineux Stadium di Wolverhampton. La partita sarà alle ore 15.00 di domenica 22 agosto 2021. Di seguito troverai le quote e consigli per la schedina da puntare su questo match.

Pronostico Wolverhampton – Tottenham sul risultato della partita

Calcio D'angolo pronostico Wolverhampton – Tottenham: Tottenham a 2.40 sul Wolverhampton

Ultima e in decima posizione tra le vincitrici della prima giornata, il Tottenham si scontrerà in casa del Wolverhampton , in una sfida quasi alla pari. Entrambe le squadre sono competitive e hanno buoni giocatori titolari, ma quello che le potrebbe differenziare sta nella tattica e nello spirito di squadra. Il Tottenham potrà avere varie possibilità per prevalere sul team avversario, anche di un solo gol, conquistando i tre punti di vittoria. Sarà quindi una partita quasi alla pari, accesa dall'obiettivo di risalita per il Wolverhampton  e di mantenimento della posizione da parte del Tottenham. Compila la tua schedina su Eurobet.

Le quote della partita

Le quote della partita definiscono il probabile andamento del tempo regolamentare, ma chi sarà superiore?

  • Il Wolverhampton batte il Tottenham a 3.15
  • I due team inglesi pareggiano portandosi a casa un punto a 3.05
  • Il Tottenham vince sul Wolverhampton a 2.40

Pronostici e quote per scommettere sul match Wolverhampton – Tottenham

Pronostico 1:  Pareggio 1-1 a 5.50

Il risulato più attendibile è un pareggio. Un punto a testa, differenza reti invariata, e tutti a casa con un risultato equo.  Senti anche tu odore di pareggio nell'aria? Scommetti su lottomatica! Non così lontano dalla realtà c'è anche la possiblità che la partita finisca 0-0, ma la possbilità del 1-1 è sempre più reale.

Pronostico 2: Primo marcatore Kane a 4.15

Dopo essere cresciuto nelle giovanili ed essere arrivato nella prima squadra, Kane vanta di un talento che ha portato la squadra dove si trova ora. Come già stato in precedenza, Kane potrebbe essere il marcatore della partita, portando a casa anche qualche gol. Kane primo marcatore? Vai su lottomatica.

Pronostico 3: Primo calcio d'angolo per il Tottenham a 1.93

Una probabilità non così distante dalla realtà, che potrebbe gonfiare facilmente la schedina senza alcun problema. Anche il Wolverhampton  ha una probabilità simile, ma il Tottenham può contare su Kane. Scommetti su lottomatica.

Pronostico del match Wolverhampton  – Tottenham

Quattro punti che potrebbero definire il match tra Wolverhampton  – Tottenham

  • la vittoria precedente del Tottenham;
  • Kane e la sua forma;
  • la sconfitta precedente del Wolverhampton;
  • la possibilità di pareggio dei club.

Le partite dei due team nella giornata precedente del campionato

Wolverhampton

Nella prima giornata di campionato della Premier League, il Wolverhampton  ha giocato in case del Leicester City sabato 14 agosto 2021, perdendo 1 a 0. Non un'ottima forma per il Wolverhampton  che al 41′ si fa fare gol chiudendo la partita fino alla fine del tempo regolamentare. Un fallimento e una partita piena di errori per il Wolverhampton, che ora deve solamente recuperare. Diversi fuori gioco, da parte di entrambi i club, hanno portato più volte alla stop del gioco, fermando azioni che potevano concludersi in modo positivo. Molti i tiri in porta che però non sono riusciti a aumentare il numero delle reti totali della partita.
(Vardy 41′)  Leicester City 1 – 0 Wolverhampton 

Tottenham

Nella prima giornata di campionato della Premier League, il Tottenham ha giocato contro il Manchester City domenica 15 agosto 2021, vincendo per un solo gol di differenza. La partita è stata bloccata fino al 55′ quando Heung-min ha chiuso il match con il suo gol. I molti calci d'angolo per il Manchester City, hanno messo sotto pressione il Tottenham, che però è riuscito a contrastarli regalando il gol decisivo. Molti tiri in porta sono stati fatti da entrambi i team, ma solo pochi sono arrivati nello specchio delle due porte.
(Heung-min 55′) Tottenham 1 – 0 Manchester City


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico