Seguici su

Serie A

Prossimo turno Serie A : programma della 2a giornata

Lautaro Martinez-Pawel Dawidowicz Verona-Inter

La Serie A è tornata! Da venerdì 27 agosto andrà in scena il prossimo turno di Serie A Tim. Diamo un’occhiata ai migliori incontri da seguire questo weekend e le ultime notizie. Il Milan trova il Cagliari a Milano. Il Venezia fa visita all’Udinese di Gotti. Il nuovo attacco dell’Inter di Inzaghi al debutto e tanto altro!

Prossimo turno Serie A: i migliori tre match da vedere

Le partite, come ogni settimana, sono davvero molte. Nonostante l’imbarazzo della scelta, ecco quelli che a nostro parere sono i tre migliori match da seguire per questo turno di campionato!

Milan – Cagliari:

Il Cagliari si sposta a Milano per incontrare il Milan di Stefano Pioli. I sardi hanno attrezzato una squadra molto competitiva, che conta giovani leve insieme ad un bel mix di esperienza. Il Cagliari ritrova anche il centrocampista Nahitan Nandez, rimasto momentaneamente fuori rosa per alcune voci di mercato. Adesso è tornato e può davvero essere lui l’uomo in più per il centrocampo degli isolani. I sardi hanno anche dovuto salutare Giovanni Simeone, che si è trasferito in prestito al Verona.

Il Milan invece è costretto a rinunciare al prezioso apporto di due stelle come Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic. Con tutta probabilità, sarà Ismael Bennacer a sostituire l’ivoriano. Giroud sostituirà invece Ibra. Il diavolo si ritrova certamente una rosa più corta del solito, ma fa comunque paura. A centrocampo il Milan potrebbe presto accogliere un ex: Bakayoko. Il francese andrà sicuramente a rafforzare la mediana milanista. Nonostante le molte assenze, ci sarà comunque da divertirsi.

Udinese – Venezia:

La parte interessante di questo match è che non si riesce a identificare una vera e propria favorita che possa spuntarla. Certo, la squadra di Udine ha dalla sua la molta esperienza in A, ma anche il Venezia può dire la sua dopo la prova convincente contro il Napoli. Altro incontro da seguire con molta attenzione, considerando anche le speranze veneziane di far bene nella massima categoria italiana.

Verona – Inter:

Il Verona trova l’Inter al Bentegodi. Questo match, nonostante il divario tecnico tra le due compagini, potrebbe regalare molto spettacolo. Assisteremo al debutto della nuova coppia d’attacco interista formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Possibile anche qualche minuto per i nuovi acquisti Joaquin Correa e Denzel Dumfries.

Matchday: dove vedere il prossimo turno di Serie A

Mai come quest’anno è diventato complicato capire come e dove vedere i match di Serie A Tim. Le principali emittenti che hanno acquistato i diritti televisivi per trasmettere le partite del campionato italiano sono Sky e DAZN. Sky può trasmettere 3 partite su 10. Le altre 7 sono affidate a DAZN.

Ecco di seguito tutti i match che si disputeranno in questa seconda giornata di Serie A Tim 2021/22:

Venerdì 27 agosto

Ore 18.30, Udinese-Venezia (DAZN)

Ore 20.45, Verona-Inter (SKY/DAZN)

Sabato 28 agosto

Ore 18.30, Atalanta-Bologna (DAZN)

Ore 18.30, Lazio-Spezia (DAZN)

Ore 20.45, Fiorentina-Torino (SKY/DAZN)

Ore 20.45, Juventus-Empoli (DAZN)

Domenica 29 agosto

Ore 18.30, Genoa-Napoli (DAZN)

Ore 18.30, Sassuolo-Sampdoria (SKY/DAZN)

Ore 20.45, Milan-Cagliari (DAZN)

Ore 20.45, Salernitana-Roma (DAZN)


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A