Seguici su

Serie A

Verona – Inter: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Lautaro Martinez-Pawel Dawidowicz Verona-Inter

La seconda giornata di Serie A Tim prenderà il via venerdì 27 agosto. L’Inter gioca in trasferta a Verona e vuole assolutamente vincere per confermarsi come una pretendente per lo scudetto 2021/22. Possibile anche l’esordio per Joaquin Correa, che a meno di clamorosi capovolgimenti di scena, vestirà molto presto la maglia nerazzurra. Occhio però al Verona, che ormai da anni è diventato un avversario veramente ostico. Vediamo le probabili e i calciatori da schierare al fantacalcio.

Verona – Inter:

A Verona andrà in scena il secondo turno del campionato italiano. La squadra di Di Francesco cerca un risultato utile dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. Affrontare l’Inter non è mai facile, ma occhio al potenziale offensivo dell’Hellas, che non è da sottovalutare.

Dall’altra parte, l’Inter punta a ripetere l’ottima prestazione mostrata lo scorso sabato a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi gioca bene e diverte. I giocatori sembravano trovarsi a meraviglia durante l’ultima partita. Frutto del caso o del lavoro compiuto dal mister Inzaghi? Solo il campo ce lo potrà dire. Parlando invece di mercato, l’Inter sembrerebbe aver chiuso il colpo Correa dalla Lazio. Il Tucu farà parte della rosa nerazzurra quest’anno. Arriva in prestito con obbligo di riscatto. Quel che è certo è che l’Inter, dopo questo acquisto, si ritrovi un ottimo parco attaccanti, sperando che i nuovi acquisti non facciano rimpiangere il partente Romelu Lukaku.

Calcio d’inizio e dove vederla:

Verona – Inter si giocherà allo stadio Marcantonio Bentegodi alle 20:45 di venerdì 27 agosto 2021. La partita sarà ancora una volta trasmessa dalla piattaforma DAZN, che quest’anno trasmetterà la maggioranza dei match di Serie A. Sarà anche possibile seguire il prepartita e ascoltare le parole dei protagonisti in campo e dei dirigenti dei rispettivi club. Questa partita sarà anche trasmessa dall’emittente televisiva Sky, che trasmetterà il match sul canale 202.

Probabili formazioni Verona – Inter:

Hellas Verona

Il Verona sfida l’Inter schierandosi dietro a 3. Sarà dunque 3-4-2-1 per provare a difendere il risultato. Zaccagni e Kalinic gli uomini più pericolosi della squadra di casa. Indisponibile Kevin Lasagna e in dubbio la presenza di Faraoni.

Inter

“El Toro” Lautaro Martinez torna a disposizione di Simone Inzaghi. Il centrocampo è riconfermato, sicuramente grazie all’ottima prova dei tre interni Barella, Brozovic e Calhanoglu. Non sicura la titolarità di Dumfries, occhio a Matteo Darmian per un posto sulla fascia destra. La difesa di Inzaghi invece non si tocca.

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur, Davidowicz, Gunter, Ceccherini, Casale, Ilic, Hongla, Frabotta, Barak, Zaccagni, Kalinic

Indisponibili: Lasagna, Faraoni (in dubbio)

Squalificati: Veloso

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sensi, Dzeko

Indisponibili: Eriksen, Sanchez, Gagliardini

Verona – Inter: consigli fantacalcio

Torna ancora una volta la nostra mini-rubrica per i fantallenatori. Esaminiamo i migliori nomi su cui puntare per questa giornata.

Hakan Calhanoglu

Il turco è partito con il botto, nonostante i dubbi sul suo possibile impatto nell’ambiente interista. Lasciarlo in panchina venerdì sarebbe un grave errore per i suoi fantallenatori, considerando anche il piede caldo che ha dimostrato di avere contro il Genoa.

Edin Dzeko

Anche per il bosniaco i dubbi erano molti, vista anche la sua età. E invece Edin si è presentato molto bene con un gol e un assist. Un ottimo bottino per la sua prima presenza ufficiale con l’Inter. Sicuramente non garantirà prestazioni di livello in ogni partita, ma quando Dzeko è in forma, è immarcabile.

Mattia Zaccagni

Il numero 10 di casa, ha segnato due gol alla sua prima presenza annuale nel nostro campionato. Un inizio con il botto. Occhio quindi alle potenzialità di questo ragazzo, che è il migliore della squadra di Verona.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A