Seguici su

Pronostico

Italia-Lituania: Pronostico e probabili formazioni

Esultanza Bernardeschi Locatelli Belotti Jorginho Nazionale Italia

L’Italia, dopo due pareggi consecutivi torna in campo per giocare contro la Lituania, incontro valido per il gruppo C valido per le qualificazioni ai mondiali 2022 che si terranno in Qatar.

Pronostico Italia- Lituania sul risultato della partita

Calcio d’angolo Pronostico: Italia @1,05 – Eurobet

L’Italia sfida il fanalino di coda del proprio girone, la Lituania. I giocatori guidati dall’allenatore Roberto Mancini non vorranno fare altri passi falsi ed evitare inconvenienti per ottenere il primato nel gruppo C. Parola d’ordine: restare concentrati e passare in vantaggio nel più breve tempo possibile.

Le quote della partita

Italia :1 Quota: 1.05

Pareggio:  Quota: 12

Lituania: 2 Quota: 35

Scommetti su Eurobet

Italia-Lituania: I migliori pronostici consigliati

Pronostico 1 – Risultato esatto l’Italia vince [email protected] – Bet365

Anche contro la Svizzera l’Italia ha proposto un gioco scoppiettante e creativo, soltanto i miracoli del portiere elvetico Sommer non hanno permesso agli azzurri di portare a casa i 3 punti. Contro la Lituania vietato distrarsi, anche i baltici non vorranno fare brutte figure e non prendere troppi goal. La formazione dovrebbe essere identica a quella della partita con la Bulgaria con il ritorno di Florenzi sulla corsia di destra. L’Italia giocherá votata subito alla ricerca del goal che sbloccherà la partita per poi mettere in cassaforte il risultato e gestire con tranquillità la partita.

Scommetti su Bet365!

Pronostico 2 – Marcatori – Ciro [email protected] 1.45 Lottomatica

L’attaccante napoletano deve soltanto sbloccarsi e quale migliore occasione contro la cenerentola del girone, la Lituania che ha subito otto reti in quattro partite. Non possiamo dire che sia temibile neanche in attacco infatti fino ad ora ha realizzato solo un goal. In cerca di riscatto anche il “pilota” della squadra azzurra, Jorginho Frello che vuole farsi perdonare il rigore sbagliato contro la Svizzera.

Scommetti su Lottomatica!

Pronostico 3 – Esito 1 tempo/finale  – 1/[email protected] 1.27 Goldbet

L’Italia non dovrá farsi prendere dalla frenesia ma al tempo stesso vorrà mettere subito la partita in cassaforte. Le barricate lituane potrebbero creare qualche insidia per il fattore di voler fare bella figura contro i campioni d’europa. Motivazione in più per gli azzurri sarà centrare il trentasettesimo risultato utile consecutivo.

Scommetti su Goldbet!

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Italia-Lituania

  • L’Italia é attualmente la capolista del gruppo C ma la Svizzera vincendo le due partite in meno potrebbe effettuare il sorpasso. La Lituania è ultima con zero punti.
  • Italia e Lituania si sono affrontate in 7 occasioni: 5 vittorie per l’Italia, 2 i pareggi e zero vittorie per la Lituania.
  • Nell’ultimo incontro tra le due squadre, l’Italia ha vinto per 2-0 nella fase a gironi del gruppo C per le qualificazioni mondiali.
  • Alla fine è rimasto al Sassuolo nonostante fosse conteso da società più blasonate soprattutto di serie A, Domenico Berardi sà come spezzare gli equilibri di una partita con le sue ripartenze in progressione potrebbe sia fornire sia assist decisivi ai suoi compagni di reparto che decidere il match magari con un goal.
  • Nell’Italia ancora assente “il Gallo” Belotti che stà recuperando da un infortunio e si stà allenando a parte con delle sedute individuali con la sua squadra di club, il Torino.

Ultimi incontri giocati dalle due squadre

Pareggio per l’Italia

L’ultima partita giocata dall’Italia è stata con la Svizzera valida per fase a gironi di qualificazione del gruppo C per i Mondiali 2022 che si terranno in Qatar. L’incontro é stato giocato allo stadio St Jacob Park di Basilea in Svizzera il 5 Settembre, 2021.

Svizzera-Italia 0-0

Sconfitta per la Lituania

L’ultimo incontro giocato dalla Lituania é stato contro l’Irlanda del Nord valido per la fase a gironi del gruppo C, lo stesso dell’Italia . La partita é stata disputata il 02-09-2021 allo stadio LFF a Vilnius in Lituania.

Lituania- Irlanda del Nord 1-4

Ballard 20′, C. Washington 52′ (Rigore), R. Baravykas 55′, S. Lavery 67′, P. McNair 82′ (Rigore)

Le probabili formazioni di Italia-Lituania

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

LITUANIA (4-2-3-1): Sektus; Baravykas, Utkus, Slavickas; Megelaitis, Verbickas; Novikovas, Cernych, Lasickas; Dubickas. Ct: Ivanauskas


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico