Seguici su

Serie A

Napoli – Juve: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Esultanza Politano Insigne Di Lorenzo Napoli

Il Napoli incontra la Juventus di Max Allegri nel primo big match di questo nuovo campionato, valevole per la terza giornata di Serie A Tim. Spettacolo garantito!

Napoli – Juventus

I partenopei guidati da Luciano Spalletti incrociano la squadra di Torino, reduce da una partenza tutt'altro che positiva. Le due compagini inaugurano la serie di big match che andranno in scena in questa e le prossime giornate. Nonostante l'addio di CR7, la Juve cercherà di fare risultato e di portare a casa i suoi primi 3 punti. Il Napoli ovviamente cercherà di sfruttare il momento “no” bianconero e provare a vincerla. Fondamentale sarà anche l'apporto dei tifosi azzurri, che supporteranno dal Maradona i loro giocatori.

Dove e quando vederla

Le due squadre si daranno battaglia allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, alle ore 18:00 di Sabato 11 settembre. La partita potrà essere seguita tramite DAZN, che per questa stagione trasmetterà 7 delle 10 partite settimanali di Serie A Tim. Come sempre, potrete godervi il prepartita di questo match, dove potrete assistere alle interviste dei calciatori, dei dirigenti delle due squadre e conoscere inoltre le ultime novità in merito alle formazioni, con gli allenatori che saranno chiamati a risolvere gli ultimi dubbi legati agli undici che scenderanno in campo questo sabato.

Probabili formazioni Napoli – Juventus

Napoli: Luciano Spalletti costretto a inserire Ospina al posto di Meret. Anche Ospina sembra essere in dubbio. Morfella potrebbe partire titolare, a seconda delle condizioni del portiere colombiano. Elmas questa volta dovrebbe partire dalla panchina. Risolto il nodo riguardante la squalifica di Victor Osimhen, che partirà titolare come prima punta. Zielinski in dubbio. Il polacco dovrebbe comunque partire titolare.

Juventus: Massimiliano Allegri è ancora alla ricerca della prima vittoria che certamente invertirebbe la tendenza dei bianconeri, permettendo loro di trovare quella fiducia e quella serenità mancate nelle prime due uscite stagionali. 4-4-2 con la solita difesa vista contro l'Empoli. Rabiot e Locatelli sulla mediana, con Bentancur che si accomoda in panchina, forse anche a causa di problemi fisici. Davanti ancora spazio a Morata con Chiesa e Dybala a supporto.  Da monitorare le condizioni del centrocampista della nazionale italiana. Possibile esordio per Moise Kean negli ultimi minuti.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Indisponibili: Meret, Demme, Zielinski (In dubbio)
Squalificati: –

Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala.
Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge, Bentancur (in dubbio), Ramsey, Chiesa
Squalificati: –

Napoli – Juventus: consigli fantacalcio

Torniamo ancora una volta a parlare di fantacalcio e lo facciamo proprio in occasione del big match tra il Napoli e la Juventus. Vediamo insieme i giocatori su cui puntare per questa partita.

Victor Osimhen

Il nigeriano riuscirà a partecipare alla partita, dopo essersi visto diminuire la squalifica rimediata. Una sorpresa che potrebbe fare molto comodo alla compagine di Luciano Spalletti, che potrà contare anche sul nigeriano. Il ragazzo, alla sua seconda stagione italiana, deve ancora dimostrare di valere tutto l'investimento fatto per lui. Una buona prestazione questo sabato potrebbe aiutarlo a lanciarsi e trovare fiducia.

Matteo Politano

Il sinistro di Matteo lo conosciamo molto bene. Certo, deve dimostrare di aver trovato continuità, ma tutti hanno capito che quando è in giornata e sta bene, Matteo fa davvero molto male alle difese avversarie.

Federico Chiesa

Chiesa è reduce da ottime prestazioni con la nazionale. Puntare su di lui è d'obbligo, visto il suo periodo di forma. Con la Juventus può far bene.

Paulo Dybala

La Joya, da quando è tornato Allegri, ha fatto vedere di essere tornato ai fasti di un tempo. Problemi fisici permettendo, è devastante.

Serie A https://calciodangolo.com/serie-a/


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A