Seguici su

Pronostico

Angers – Marsiglia: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Angers - Marsiglia

Mercoledì avverrà il match fra due formazioni protagoniste di questo avvio di Ligue 2021/2022: l'Angers e l'Olympique Marsiglia si affronteranno allo stadio Jean Bouin, in un confronto valido per la settima giornata della competizione. Assisteremo ad un match importante per il corso della stagione e siamo certi che le due squadre faranno di tutto per portare a casa la vittoria; vediamo subito le migliori quote per la partita.

Pronostico Angers – Marsiglia, l'Olympique ha le carte in regola per vincere

Calcio d'Angolo pronostico: Esito 1X2: 2 – Marsiglia @2.20 – Eurobet

I bookmakers attestano la partita come un match equilibrato: le quote vicine fra loro lo testimoniano. Tuttavia, nonostante i due club si trovino entrambi in ottima forma, riteniamo che sarà la squadra ospite ad avere la meglio, poiché è decisamente più forte dell'avversario per quanto riguarda il livello tecnico e dispone di un organico decisamente più solido e ricco; salvo grandi sorprese, l'Olympique Marsiglia porterà a casa i tre punti questo mercoledì.

Consigliamo di giocare sulla squadra ospite; Eurobet offre una quota di 2.20, davvero un peccato sprecarla.

Le quote di Angers – Marsiglia

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Angers: 3.30
⦁ X – Pareggio: 3.30
⦁ 2 – Marsiglia: 2.20

Punta sul Marsiglia direttamente su Eurobet

Angers – Marsiglia: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Angers – Marsiglia 0-1 @7.50

Non sarà un match ricco di gol: le due formazioni sono entrambe forti e pronte al match e non assisteremo a goleade. Il Marsiglia imporrà il proprio gioco con un lieve margine di vantaggio, strappando la vittoria con un solo gol segnato ed il match terminerà sullo 0-1.

Pronostico 2: Marcatore Primo Tempo Angers – Marsiglia Arkadiusz Milik @4.55 – Lottomatica

Si sa, alcuni giocatori sono davvero una garanzia per la propria squadra: il bomber polacco Arkadiusz Milik è uno di quelli ed aiuterà la propria squadra ad ottenere la vittoria suon di gol, riuscendo a segnare direttamente nella prima frazione di gioco, motivo per il quale riteniamo saggio puntare su un suo gol direttamente entro i primi quarantacinque minuti.

Lottomatica offre una quota di 4.55 per un suo gol nel primo tempo: davvero niente male.

Scommetti sul marcatore indicato direttamente su Lottomatica

Pronostico 3: Under/Over Angers – Marsiglia – Under 2.5 @1.72 – Goldbet

Il match di mercoledì sarà equilibrato, povero di gol e senza grandi sorprese: è davvero improbabile che assisteremo a tre o più reti, motivo per cui crediamo che puntare su un buon under 2.5 possa essere una mossa vincente. Il Marsiglia ha grandi possibilità di vittoria, ma lo farà con un distacco limitato e non rifilando molti gol all'avversario: questa è un'ottima possibilità per fare cassa.

Consigliamo di puntare sull'under 2.5 nei novanta minuti dal portale di Goldbet, che offre una quota di 1.72.

Punta sul giusto under/over: qui trovi subito la piattaforma di Goldbet

Nota: le quote indicate sono indicate così come presenti sui siti elencati al momento della stesura di questo articolo e potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Angers – Marsiglia: cosa aspettarsi

  • L'avvio di campionato dell'Angers ha sorpreso tutti: nessuno si aspettava di ritrovare la formazione nero-bianca fra le big della competizione, cosa che invece sta esattamente accadendo; non escludiamo sorprese per il corso di questa stagione!
  • Il Marsiglia sta rispettando le aspettative e combatte per la vetta della classifica; il risultato del match sarà vitale per l'OM, che necessita disperatamente dei tre punti per proseguire nel suo percorso e lotterà allo stremo per ottenerli.
  • All'Olympique Marsiglia mancherà il bomber ex-Napoli Arkadiusz Milik, indisponibile a causa di un infortunio: è sicuramente una pedina importante per il proprio club e la sua assenza si farà sentire fra le fila dei marsigliesi.
  • Decisamente migliore la situazione infortuni a casa Angers: nemmeno un indisponibile, al momento, per il match di mercoledì, dettaglio che sicuramente aiuterà a colmare e limiterà il divario fra le due squadre, fornendo un prezioso aiuto ai padroni di casa.

Le ultime sfide di Angers e Marsiglia

Risultato Angers:

L'ultimo confronto dell'Angers è stato deludente e scoraggiante per il morale della squadra, battuta per 1-4 dal Nantes.

Angers – Nantes: 1-4
Marcatori:

Risultato Marsiglia:

Il Marsiglia si è imposto per 2-0 sul Rennes nel corso del suo ultimo match di Ligue 1.

Marsiglia – Rennes: 2-0
Marcatori: C.Dieng, A.Harit

Le probabili formazioni di Angers – Marsiglia

Probabile formazione Angers (3-4-3): Bernardoni; Manceau, Traore, Thomas; Cabot, Mendy, Mangani, Doumbia; Cho, Boufal, Fulgini

Probabile formazione Marsiglia (3-3-3-1): Lopez; Saliba, Balerdi, Petroni; Lirola, Gueye, Guendouzi; Under, Fuente, Payet; Dieng


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico