Seguici su

Pronostico

Arsenal – Tottenham: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Arsenal - Tottenham

Domenica assisteremo all'ennesimo derby del nord di Londra fra Arsenal e Tottenham: le due formazioni si scontreranno all'Emirates Stadium, in una partita molto sentita per i rispettivi tifosi, nella quale entrambe le squadre faranno del proprio meglio per vincere. Scopriamo assieme i migliori pronostici e le quote per il match,

Pronostico Arsenal – Tottenham, sarà un confronto equilibrato

Calcio d'Angolo pronostico: Esito finale 1X2: 2 – Tottenham @3.05 – Eurobet

Assisteremo ad un confronto equilibrato, in cui entrambe le squadre, per nulla in forma questa stagione, si troveranno sullo stesso piano; è difficile prevedere chi avrà la meglio, ma noi crediamo che saranno gli Spurs di Nuno Espírito Santo, che riusciranno, a nostro avviso, a strappare i tre punti ai Gunners.

Consigliamo di puntare sul Tottenham: l'esito finale 2 per il match è quotato a 3.05 su Eurobet, una quota davvero invitante e che suggeriamo caldamente di non lasciarsi scappare.

Le quote di Arsenal – Tottenham

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Arsenal: 2.35
⦁ X – Pareggio: 3.25
⦁ 2 – Tottenham: 3.05

Effettua subito la tua scommessa dal portale di Eurobet

Arsenal – Tottenham: i migliori pronostici

Pronostico 1: Under/Over Arsenal – Tottenham: Under 2.5 @1.80

Non sarà facile segnare in un confronto così bilanciato: è improbabile che assisteremo a tre o più gol e quello di domenica all'Emirates Stadium sarà un match povero di reti, giocato soprattutto a centrocampo e nel quale i due schieramenti trascorreranno gran parte del tempo a tentare di costruire il gioco.

Pronostico 2: Marcatore Primo Tempo Arsenal – Tottenham Harry Kane @4.75 – Lottomatica

Harry Kane, bomber del Tottenham Hotspur e vera punta di diamante del proprio club, ha grandi chance di andare in rete già nel primo tempo: consigliamo, per tale ragione, di puntare su un suo gol entro i primi quarantacinque minuti di gioco. Il fuoriclasse inglese è la vera arma in più degli Spurs, il top player che manca all'Arsenal e che farà sicuramente la differenza nel match di domenica.

Riteniamo saggio scommettere su Kane marcatore nella prima frazione di gioco su Lottomatica, che offre una quota di 4.75.

Sfrutta subito il nostro consiglio dalla piattaforma di Lottomatica

Pronostico 3: Risultato esatto Arsenal – Tottenham 0-1 @9.20 – Goldbet

Crediamo che gli Spurs porteranno a casa i tre punti con un margine di distacco minimo; di preciso, ci aspettiamo che il match termini per 0-1 e che i ragazzi di Nuno Espírito Santo vinceranno dunque con uno scarto di una sola rete all'Emirates Stadium.

Goldbet offre una quota di 9.20, davvero niente male: suggeriamo subito di puntare sul risultato di 0-1 e di non perdere l'occasione.

Scommetti ora sul risultato consigliato su Goldbet

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Arsenal – Tottenham: cosa aspettarsi

  • L'Arsenal ha perso tre dei suoi ultimi cinque confronti in Premier League quest'anno: sicuramente, quello dei Gunners non è stato un avvio di stagione proprio brillante, ma neanche una sorpresa, considerati gli ultimi (pessimi) risultati della formazione londinese negli ultimi mesi.
  • Il Tottenham siede al momento settimo in classifica e parte, a nostro avviso, avvantaggiato rispetto ai Gunners; staremo a vedere se gli Spurs riusciranno ad ottenere i tre punti domenica, in quello che è un confronto sentito ed importante per rimanere nelle parti alte della classifica.
  • La qualità tecnica migliore fra i due club si ritrova nella formazione del Tottenham, che possiede pedine importanti e di fama globale che mancano all'Arsenal, quali Harry Kane ed Heung-Min Son, giocatori di peso e di gran talento.
  • La panchina di Mikel Arteta all'Arsenal vacilla: gli ultimi risultati, parecchio negativi, hanno posto una grande pressione sul tecnico ed ex centrocampista spagnolo, che dovrà fare davvero di tutto per salvare il proprio posto di lavoro.

Le ultime sfide di Arsenal e Tottenham

Risultato Arsenal:

I Gunners hanno ottenuto i tre punti in casa del Burnley, battuto nell'ultima giornata per 0-1 grazie ad un gol del norvegese Ødegaard.

Burnley – Arsenal: 0-1
Marcatori: M.Ødegaard

Risultato Tottenham:

Il Tottenham ha subito una pesante sconfitta contro il Chelsea: i Blues hanno vinto il loro confronto per tre reti a zero.

Tottenham – Chelsea: 0-3
Marcatori: T.Silva, N.Kanté, A.Rudiger

Le probabili formazioni di Arsenal – Tottenham

Probabile formazione Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Sambi Lokonga, Partey; Pepe, Ødegaard, Saka; Aubameyang

Probabile formazione Tottenham (4-3-3): Lloris; Emerson, Romero, Dier, Reguilón; Ndombélé, Højbjerg, Alli; Lo Celso, Kane, Son


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico