Seguici su

Pronostico

Ascoli – Brescia: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Ascoli - Brescia

Ascoli e Brescia si sfidano sabato al Del Duca per la sesta giornata d’andata del campionato di Serie B. Un incontro che può essere definito quasi un classico del calcio cadetto tra squadre che in questo momento occupano le primissime posizioni della classifica e che faranno di tutto per distanziare l’avversario. Vediamo quali sono gli aspetti della gara che ci possono aiutare a selezionare le quote scommessa più interessanti.

Ascoli – Brescia: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 2 – 2.75 – Eurobet

Che il Brescia sia una delle corazzate di questo campionato non siamo noi a scoprirlo, ma la squadra di Inzaghi nelle ultime due uscite è parsa appannata e in debito d’ossigeno. Serviranno le migliori Rondinelle per fare risultato pieno al Del Duca contro un Ascoli che vuole continuare a stupire. Vai sul sito di Eurobet per scommettere sulla vittoria del Brescia.

Le quote di Ascoli – Brescia

Sostanziale equilibrio tra le quote previste per questo match, con i padroni di casa leggermente in vantaggio soprattutto per il fattore campo.

  • Ascoli: 2.65
  • Pareggio: 3.10
  • Brescia: 2.75

Ascoli – Brescia: Consigli per le altre scommesse

Ascoli – Brescia pronostico 1: Entrambe le squadre segnano – No – Gara con score ridotto in cui una squadra non andrà a segno @ 1.95

Si prospetta una gara nervosa e bloccata perché la posta in palio comincia ad essere elevata. L’Ascoli è reduce da uno stop interno e questo potrebbe limitare le sue classiche scorribande offensive. La difesa ospite è di qualità anche se nelle ultime uscite ha subito troppo. Potrebbe venir fuori un match in cui una delle due squadre non riuscirà ad andare a bersaglio.

Ascoli – Brescia pronostico 2: Risultato finale – 0-1 – Vittoria di misura per le Rondinelle @ 8.00 – Lottomatica

Nelle precedenti gare le due contendenti hanno dimostrato di essere molto prolifiche a livello realizzativo, ma i tanti gol subiti da entrambe nelle ultime uscite potrebbero spingere i due allenatori ad affrontare la sfida in maniera più conservativa. Un’invenzione di uno degli uomini più tecnici delle Rondinelle potrebbe decidere la gara.  Se pensi che il Brescia supererà l’Ascoli per 1-0 punta sul sito di Lottomatica.

Ascoli – Brescia pronostico 3: – Squadra vince entrambi i tempi – Sì – Una delle due squadre in vantaggio al primo tempo e al termine della gara @ 5.25 – Goldbet

Con dei margini così ridotti e un equilibrio così marcato tra le due squadre le possibilità che chi riesce a passare in vantaggio per primo possa portare a casa anche i 3 punti alla fine del match sono più che concrete. Controllare il match sopra nel punteggio è sicuramente più semplice soprattutto se si hanno delle armi difensive di tutto rispetto. Scommetti sul sul sito di Goldbet se pensi che una delle due squadre chiuderà in vantaggio il primo tempo e l’intera gara. 

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ascoli – Brescia: Punti chiave del match

  • Brescia in crisi? Dopo le prime giornate a punteggio pieno le Rondinelle nelle ultime partite hanno rallentato il ritmo portando a casa soltanto 2 punti, al termine di due gare sofferte sino all’ultimo secondo di gioco. Ci si domanda se sia pura casualità o se ci siano motivi più concreti dietro questi mezzi passi falsi. La trasferta di Ascoli è un banco di prova importante per fugare questi dubbi.
  • Ben 10 i precedenti tra le due squadre al Del Duca nella serie cadetta. I risultati sono in favore dei padroni casa con 5 successi, 4 invece i pareggi e un solo successo per i lombardi nel lontano 2007.
  • L’Ascoli ha perso l’ultima gara in casa ma ha comunque segnato nelle ultime 2 gare.
  • Il Brescia lontano dalle mura amiche non perde da 5 partite e va a segno da 7 incontri di fila.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Ascoli

Martedì 21/9 – L’Ascoli torna al successo superato l’Alessandria in maniera netta. Il doppio vantaggio ha spianato la strada al Picchio che ha controllato in maniera agevole la reazione dei Grigi ancora fermi a zero punti in classifica.

Alessandria – Ascoli: 1 – 3

Marcatori: Dionisi all’11, Botteghin al 38’, Collocolo al 58’, Palombi (A) al 68’. 

Risultato Brescia

Lunedì 20/9 –  Pareggio tutto sommato equo tra Frosinone e Brescia al termine di una gara avvincente condotta per larghi tratti dai padroni di casa, ma che nel finale poteva prendere una piega favorevole agli uomini di Inzaghi con un episodio dubbio che ha scatenato le proteste della panchina bresciana. 

Frosinone – Brescia: 2 – 2

Marcatori: Bertagnoli all’11’, Zampano (F) al 38’, Canotto (F) al 43’, Moreo al 90’.

Ascoli – Brescia: probabili formazioni

Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Iliev, Dionisi. Allenatore: Sottil

Probabile formazione Brescia  (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Bertagnoli, Van de Looi; Leris, Palacio, Moreo. Allenatore: Inzaghi


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico