Seguici su

Pronostico

Brentford – Liverpool: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Brentford - Liverpool

Il Brentford ed i Reds del Liverpool si affrontano sabato pomeriggio al Brentford Community Stadium: il match sarà parte della sesta giornata di questa edizione di Premier League e sarà un confronto importante soprattutto per il Liverpool, che ha bisogno dei tre punti per mantenersi nelle parti alte della classifica. Vediamo subito le quote ed i migliori consigli per la partita.

Pronostico Brentford – Liverpool, i Reds si imporranno sugli avversari

Calcio d'Angolo pronostico: Esito finale 1X2: 2 – Liverpool @1.45 – Eurobet

Il match sarà in salita per i padroni di casa, che si troveranno parecchio in difficoltà nel confronto contro una delle squadre più forti in Inghilterra e nel mondo, i Reds di Klopp, al momento secondi in Premier League ed in cerca di tre punti importanti per la corsa verso la vetta della classifica; il Liverpool vincerà sicuramente ed il Brentford non potrà fare a meno di soccombere.

Suggeriamo di puntare sulla vittoria del Liverpool e di sfruttare la quota offerta da Eurobet, pari a 1.45.

Le quote di Brentford – Liverpool

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Brentford: 6.85
⦁ X – Pareggio: 4.40
⦁ 2 – Liverpool: 1.45

Scommetti sull'esito consigliato dal sito di Eurobet

Brentford – Liverpool: i migliori pronostici

Pronostico 1: Marcatore Primo Tempo Brentford – Liverpool Mohamed Salah @3.45 – Lottomatica

L'ala destra del Liverpool, il fuoriclasse egiziano Mohamed Salah, ricorderà ai propri tifosi ciò di cui è capace e lo farà segnando già nel primo tempo, andando in rete contro il Brentford: riteniamo saggio scommettere su un suo gol nella prima frazione di gioco.

Consigliamo di puntare su Salah marcatore nei primi quarantacinque minuti di gioco su Lottomatica, che offre una quota di 3.45.

Punta ora sul marcatore suggerito su Lottomatica

Pronostico 2: Risultato esatto Brentford – Liverpool 0-2 @9.00 – Sisal

Il Liverpool riuscirà ad andare in gol due volte, contro le zero del Brentford, che fallirà nel tentativo di segnare: la partita terminerà per 0-2 ed i Reds porteranno a casa la vittoria a scapito dei padroni di casa, che rimarranno a bocca asciutta.

Pronostico 3:GOL/NOGOL Brentford – Liverpool NOGOL @1.85 – Goldbet

Assisteremo ad un match tutt'altro che bilanciato: il Brentford fallirà nell'intento di bucare la porta difesa dal brasiliano Alisson Becker, mentre il Liverpool segnerà senz'altro. Giocare nogol si rivelerà una mossa vincente, in quanto i gol che vedremo avverranno solamente per mano della squadra ospite.

Suggeriamo di puntare su nogol su Goldbet: la loro quota 1.85 è parecchio invitante.

Scommetti ora su nogol direttamente da Goldbet

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Brentford – Liverpool: cosa aspettarsi

  • Il Liverpool ha preso parte ad un ottimo avvio di stagione, ottenendo quattro successi in cinque match, dovendo accontentarsi di un pareggio solamente con i campioni d'Europa in carica del Chelsea, contro cui la partita è terminata per 1-1.
  • Il Brentford, club londinese sicuramente meno noto rispetto alle big della città (Chelsea, Arsenal e Tottenham), siede al momento nono in classifica: un risultato davvero niente male per i ragazzi di Thomas Frank, che sono stati promossi in Premier League proprio quest'anno.
  • Il divario tecnico fra i due club è decisamente ampio: al Brentford mancano giocatori di peso e star di fama globale, quali i pezzi pregiati del Liverpool Virgil Van Dijk, Momo Salah, Sadio Mané ed Alisson Becker; la differenza, almeno sul piano tecnico, è certamente incolmabile.
  • I Reds sono al momento secondi in classifica: i tre punti nel match di sabato sono essenziali per la loro rincorsa ai Blues del Chelsea, al momento fermi in vetta al tabellone di questa edizione di Premier League.

Le ultime sfide di Brentford e Liverpool

Risultato Brentford:

Il Brentford ha portato a casa un ottimo risultato contro i Wolves, che ha battuto per due reti a zero.

Wolverhampton – Brentford: 0-2
Marcatori: I.Toney, B.Mbeumo

Risultato Liverpool:

I Reds si sono imposti per 2-0 sul Burnley, grazie ad un gol del portoghese Diogo Jota ed uno del fuoriclasse Sadio Mané.

Liverpool – Burnley: 2-0
Marcatori: D.Jota, S.Mané

Le probabili formazioni di Brentford – Liverpool

Probabile formazione Brentford (3-5-2): Raya Martin; Ajer, Jansson, Pinnock; Canos, Baptiste, Norgaard, Janelt, Henry; Mbeumo, Toney

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Jota, Mané


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico