Seguici su

Pronostico

Chelsea – Aston Villa: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Chelsea - Aston Villa

I Blues affrontano l'Aston Villa allo Stamford Bridge, a Londra, in un avvincente confronto della quarta giornata della stagione 2021/2022 della Premier League: la squadra campione d'Europa in carica tenterà di imporre il proprio gioco sugli avversari. Vediamo subito assieme il pronostico e le quote per il match di sabato.

Pronostico Chelsea – Aston Villa, i Blues avranno la meglio

Calcio d'Angolo pronostico: Chelsea @1.30 – Eurobet

Il risultato sarà a favore del Chelsea, che ha enormi possibilità di portare a casa la vittoria: i Blues sono una delle squadre più forti del momento ed il successo in Champions League la scorsa stagione lo conferma. Consigliamo di puntare su di loro e di approfittare dell'occasione su Eurobet, che offre una quota di 1.30, davvero niente male per una partita dall'esito alquanto prevedibile.

Le quote di Chelsea – Aston Villa

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Chelsea: 1.30
⦁ X – Pareggio: 5.50
⦁ 2 – Aston Villa: 9.00

Scommetti su Eurobet

Chelsea – Aston Villa: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Chelsea – Aston Villa 3-0 @8.50 – Bet365

Il Chelsea vincerà con un ampio margine di vantaggio, segnando tre gol e mantenendo la propria porta inviolata: sarebbe davvero un peccato farsi scappare un'occasione simile e sprecare l'opportunità di puntare sul risultato esatto di 3-0, attualmente quotato a 8.50 su Bet365.

Scommetti su Bet365

Pronostico 2: Marcatore Primo Tempo Chelsea – Aston Villa Romelu Lukaku @2.90 – Lottomatica

Il bomber belga Romelu Lukaku segnerà con moltà probabilità a Stamford Bridge nel corso della prima frazione di gioco: Lottomatica offre un'invitante quota 2.90 su cui scommettere.

Scommetti su Lottomatica

Pronostico 3: Under/Over Chelsea – Aston Villa Over 2.5 @1.75 – Goldbet

Il divario fra le due squadre è forte e marcato e crediamo che giocare un pratico over 2.5 possa essere una mossa vincente: ci aspettiamo una gran sfilza di gol. Consigliamo di sfruttare l'occasione su Goldbet, che offre un'invitante quota di 1.75.

Scommetti su Goldbet

Nota: le quote indicate sono indicate così come presenti sui siti elencati al momento della stesura di questo articolo e potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Chelsea – Aston Villa: cosa aspettarsi

  • Il Chelsea è campione d'Europa in carica e reduce di un'ottima stagione; il confronto rappresenta una partita alquanto semplice per i Blues.
  • L'Aston Villa, club con ambizioni ben più limitate rispetto alla squadra di casa, sta avendo un andamento irregolare: una sconfitta, una vittoria ed un pareggio sono i risultati ottenuti nei primi tre match della stagione. Sarà difficile che una squadra così incostante riesca a trovare il proprio equilibrio contro un team del calibro del Chelsea e le possibilità che questa sarà la volta buona sono davvero limitate.
  • Il divario fra i due schieramenti è evidente: sul piano tecnico, i Blues sono insuperabili, con pedine del calibro di Jorginho, uno dei giocatori più di spicco del panorama globale attuale e protagonista del successo in Champions con il club di Londra, oltre che agli europei con la nazionale italiana, e di Romelu Lukaku, appena arrivato a Stamford Bridge grazie al pagamento di una cifra monstre versata direttamente nelle casse dell'Inter, pari a 115 milioni. Da considerare inoltre la presenza fra i pali dei Blues del portiere francese e rivelazione della scorsa stagione Edouard Mendy, una vera certezza nel proprio ruolo.
  • L'Aston Villa ha ceduto il suo gioiellino Jack Grealish al Manchester City proprio quest'anno, andando a perdere la sua più preziosa pedina.

Le ultime sfide di Chelsea e Aston Villa

Risultato ultimo match Chelsea:

Liverpool – Chelsea: 1-1
Marcatori: K.Havertz, M.Salah

Risultato ultimo match Aston Villa:

Aston Villa – Brentford: 1-1
Marcatori: E.Buendía, I.Toney

Le probabili formazioni di Chelsea – Aston Villa

Probabile formazione Chelsea (3-4-1-2): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Hudson-Odoi, Kantè, Jorginho, Chilwell; Mount; Havertz, Lukaku

Probabile formazione Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Tuanzebe, Targett; McGinn, Luiz, Young; Watkins, Ings, El Ghazi


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico