Seguici su

Pronostico

Como – Benevento: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Como - Benevento

Il Sinigaglia sarà il teatro della sfida tra Como e Benevento valevole per sesta giornata di campionato di Serie B. Il padroni di casa cercheranno di vincere la prima gara della stagione contro un avversario in palla con una vena realizzativa da squadra di vertice. Vedremo se i Lariani riusciranno finalmente a fare punti tra le mura amiche. Passiamo in rassegna alcuni degli aspetti rilevanti della gara per sfruttare le quote scommessa più interessanti.

Como – Benevento: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – X – 3.25 – Eurobet

Il Benevento visto martedì al Vigorito è una squadra che comincia a far valere il tasso tecnico elevato dei suoi effettivi, soprattutto nel reparto offensivo. La trasferta di Como è comunque difficile perché vedrà i padroni di casa col coltello tra i denti vogliosi di fare risultato davanti ai proprio tifosi. Un pari potrebbe essere l’epilogo più probabile. Se pensi che tra Como e Benevento finirà in parità scommetti sul sito di Eurobet.

Le quote di Como – Benevento

Le quote danno le Streghe come favorite grazie anche agli ultimi due successi di fila. Il Como ha peraltro raggranellato solo 2 pareggi in 5 partite.

  • Como: 3.65
  • Pareggio: 3.25
  • Benevento: 2.10

Como – Benevento: Consigli per le altre scommesse

Como – Benevento pronostico 1: Risultato esatto – 1-1 – Pareggio con gol tra le due formazioni @ 6.00

Il Como ha difficoltà a segnare ma ha una difesa solida soprattutto tra le mura amiche. Diverso il discorso per il Benevento che soprattutto nelle ultime giornate è andato a segno con molto regolarità. Al vantaggio delle Streghe potrebbe rispondere il pari dei padroni di casa per un’equa divisione della posta in palio.

Como – Benevento pronostico 2: Esito 1 tempo 1X2 – 2 – Vantaggio ospite al termine della prima frazione di gioco @ 2.80 – Lottomatica

Il Benevento è andato a segno nella prima frazione in tutte e 3 le vittorie sinora ottenute e questo denota la capacità degli uomini di Caserta di entrare nel match col piglio giusto. Se però il match dovesse rimanere aperto il Como potrebbe sfruttare le sue torri per centrare un pareggio insperato.  Se pensi che il primo tempo possa concludersi col vantaggio del Benevento punta sul sito di Lottomatica.

Como – Benevento pronostico 3: – Rigore casa Sì/No – Sì – Penalty in favore del Como @ 6.05 – Goldbet

Il Como ha segnato sinora soltanto 3 reti e questa difficoltà in avanti sta di fatto penalizzando i lombardi. Contro il Benevento, in un ipotetico forcing finale con i campani i vantaggio, i Lariani potrebbe usufruire di un tiro dal dischetto per portare a casa almeno 1 punto prezioso utile soprattutto per il morale degli uomini di Gattuso. Scommetti sul sul sito di Goldbet se reputi possibile che venga assegnato un rigore al Como. 

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Como – Benevento: Punti chiave del match

  • Il tabù del Sinigaglia da sfatare: Per il Como non c’è stato ancora modo di festeggiare a dovere la riapertura del proprio stadio dopo i lavori di restyling. Quella contro il Benevento è però un match tutto in salita contro un avversario che sta cominciando a trovare continuità.
  • 2 i precedenti risalenti a 10 anni fa; In entrambi i casi vittorie per i padroni di casa.  
  • Per il Como 3 sconfitte di fila e in questo campionato non ha mai vinto e in casa i Lariani subiscono gol da 6 partite.
  • Il Benevento non perde da 3 gare e ha vinto gli ultimi 2 incontri. 

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Como

Martedì 21/9 – Terza sconfitta di fila per il Como che perdono contro un Cosenza quadrato ed estremamente efficace tra le mura amiche. Il 2-0 rappresenta in maniera abbastanza fedele quello che è stato il match, con risultato sempre in bilico, ma ospiti raramente pericolosi in area avversaria.

Cosenza – Como: 2 – 0

Marcatori: Gori al 14’, Millico al 90’.

Risultato Benevento

Martedì 21/9 –  Il miglior Benevento della stagione asfalta il malcapitato Cittadella con una tripletta del ritrovato Lapadula. Streghe che con questi 3 punti vanno a 9 punti in una posizione che comincia ad essere interessante. 

Benevento – Cittadella: 4 – 1

Marcatori: Acampora al 5’, Okwonkwo (C) al 13’, Lapadula al 69’, all’84 e all’ 86’.

Como – Benevento: probabili formazioni

Probabile formazione Como (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Gliozzi, Cerri. Allenatore: Gattuso

Probabile formazione Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Sau, Improta. Allenatore: Caserta


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico