Seguici su

Pronostico

Cosenza – Crotone: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Cosenza - Crotone

Sabato alle 18 allo stadio San Vito si disputa il secondo derby calabrese dell’anno, stavolta tra Cosenza e Crotone. Una partita ovviamente molto sentita a livello campanilistico da ambedue le squadre e dalle varie tifoserie, caratterizzata da una rivalità accesa e storica che infiammerà gli spalti dell’impianto cosentino. Analizziamo gli aspetti salienti della gara mettendo in evidenza quelle che sono le quote scommessa più interessanti.

Cosenza – Crotone: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 1 – 3.60 – Eurobet

Dopo un avvio in sordina i Lupi Rossoblu hanno ingranato la marcia giusta mettendo nel carniere 3 risultati utili di fila, con 2 successi tra le mura amiche. Ma i passi in avanti in classifica sono stati supportati prima di tutto da un gioco solido e attento che però non disdegna il gioco offensivo. Il derby è una gara a sé e il Crotone potrebbe trovare degli stimoli extra, ma se il Cosenza gioca come ha fatto ultimamente, potrebbe portare a casa i 3 punti. Per puntare sulla vittoria dei padroni di casa vai sul sito di Eurobet.

Le quote di Cosenza – Crotone

Quote che non tengono conto della classifica ma che si basano del tasso tecnico di un Crotone ampiamente rinnovato e sinora a secco di vittorie.

  • Cosenza: 3.60
  • Pareggio: 3.05
  • Crotone: 2.20

Cosenza – Crotone: Consigli per le altre scommesse

Cosenza – Crotone pronostico 1: Risultato esatto – 2-1 – Vittoria per 2-1 per i Lupi @ 12.00

Un attacco, quello di casa, che sinora ha segnato 6 reti e che grazie a Gori è riuscito a trovare la sua punta di diamante. Stesso discorso per la difesa che, manita contro il Brescia a parte, è diventata solida ed è in grado di offrire certezze. Il Crotone di gol ne ha subito 12 e anche a Cosenza rischia di peggiorare questo dato statistico.

Cosenza – Crotone pronostico 2: Under/Over – Over 2.5 – Possibilità di più di 3 marcature al San Vito @ 1.90 – Lottomatica

Le difese non hanno brillato sinora, anche se quella del Crotone subisce decisamente meglio rispetto all’inizio del torneo, e il clima derby potrebbe favorire le iniziative offensive e offrire delle occasioni propizie per attaccanti assolutamente ispirati. Altamente possibile che vengano siglate almeno 3 marcature.  Punta sull’Over 2.5 con almeno 3 reti segnate sul sito di Lottomatica.

Cosenza – Crotone pronostico 3: – Rigore Casa Si/No – Sì – Penalty in favore del Cosenza @ 6.05 – Goldbet

Il Cosenza non ha ancora battuto un tiro dal dischetto sinora e durante un match caratterizzato dalle folate offensive e dal clima incandescente potrebbero presentarsi le occasioni giuste per cancellare lo zero da questo dato statistico. Vai sul sito di Goldbet per puntare sulla concessione di un tiro dal dischetto per il Cosenza. 

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cosenza – Crotone: Punti chiave del match

  • Sfida tra goleador: In cima alla classifica dei capocannonieri con 5 reti c’è Samuele Mulattieri, attaccante del Crotone, mentre poco sotto, a 3 realizzazioni, troviamo Gabriele Gori, punta del Cosenza. I due giocatori sono arrivati in Calabria per far bene ed entrambi sino a questo momento stanno mantenendo fede alle attese. Il Derby si condisce quindi di un’altra sfida nella sfida.
  • 3 vittorie per il Cosenza e 1 sola per il Crotone nei 4 precedenti disputati al San Vito. 
  •  2 le vittorie interne per i Lupi che vanno a segno in maniera consecutiva da 4 turni.
  • Il Crotone non fa punteggio pieno da 7 turni e ha sempre perso nelle ultime 4 partire lontane da casa.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Cosenza

Martedì 21/9 – Vittoria importante per gli uomini di Zaffaroni contro un Como ancora a secco di vittorie. Gara controllata senza patemi dopo il vantaggio di Gori e messa al sicuro a tempo ormai scaduto.

Cosenza – Como: 1 – 1

Marcatori: Gori al 14’, Millico al 90’.

Risultato Crotone

Martedì 21/9 –  Crotone invece travolto davanti al proprio pubblico da un Lecce attento e cinico, capace di perforare la difesa di casa per ben 3 volte. L’uno-due iniziale ha messo subito in salita il match per gli Squali che da quel momento hanno avuto parecchie difficoltà a proporsi in avanti. 

Crotone – Lecce: 0 – 3

Marcatori: Di Mariano al 4’ e al 23’, Strefezza al 69’.

Cosenza – Crotone: probabili formazioni

Probabile formazione Cosenza (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Gerbo, Boultam, Sy; Caso, Gori. All. Zaffaroni

Probabile formazione Crotone (3-4-2-1): Festa; Paz, Canestrelli, Nedelcearu; Mogos, Vulic, Estevez, Molina; Maric, Benali; Mulattieri. All. Modesto.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico