Seguici su

Pronostico

Dinamo Kiev-Benfica: Pronostico e probabili formazioni

pronostico kyiv benfica

Ancora una volta insieme nello stesso girone, Dinamo Kiev e Benfica si affrontano nella 1ª giornata di Champions League per iniziare al meglio il loro cammino nel gruppo E.

Pronostico Dinamo Kiev-Benfica sul risultato della partita

Calcio D’angolo Pronostico: Dinamo [email protected] – Eurobet

Il Benfica parte coi favori del pronostico ma la trasferta in Ucraina avrá le sue insidie per gli uomini di Jorge Jesus. La Dinamo Kiev in casa è un vero e proprio schiacciasassi in patria, il livello tecnico è sicuramente inferiore per gli ucraini guidati da Mircea Lucescu, I portoghesi non sono al top e non riescono a trovare continuità nei risultati, anche se nell'ultimo match di campionato hanno vinto con ampio margine ai danni del malcapitato Santa Clara. Crediamo la Dinamo Kiev possa trarre vantaggio dal fattore casa e portare a casa una vittoria, anche di misura a discapito dei lusitani.

Vai su Eurobet per scommettere la vittoria della Dinamo Kiev

Le quote: Dinamo Kiev-Benfica

Il Benfica parte leggermente favorita per la qualitá dei suoi giocatori. Tuttavia in una partita del genere puó davvero succedere di tutto. La Dinamo Kiev venderá cara la pelle e proverá dimostrare e far vedere quanto di buono fatto nel proprio campionato nelle ultime apparizioni condite da raffiche di gol.

Dinamo Kiev: 3.40
Pareggio: 3.30
Benfica: 2.20

Vai su Eurobet per i consigli e le quote

Dinamo Kiev-Benfica: I migliori pronostici consigliati

Dinamo Kiev-Benfica Pronostico 1- Entrambe le squadre segnano- si @1.85- Bet365

Continua e molto cospicua é la vena realizzativa di entrambe le squadre, inoltre le difese concedono molti spazi. Pertanto non è cosí remota la possibilitá di vedere gol sia da parte della Dinamo Kiev che del Benfica.

Vai su Bet365 se vuoi scommettere che entrambe le squadre segneranno almeno un goal

Dinamo Kiev-Benfica Pronostico 2- Under/Over- Over 2.5 @1.90- Lottomatica

Gioca senza troppi fronzoli la Dinamo Kiev del Tecnico Mircea Lucescu e segna molto pur non avendo giocatori dotati di grande tecnica, il tecnico Lucescu ha saputo infondere un eccellente armonia all'interno del gruppo. Il Benfica ultimamente ha sempre segnato almeno due gol e sicuramente punterá a ripetersi anche contro gli ucraini.

Se pensi che la partita terminerá con piú di 2 goal scommetti su Lottomatica

Dinamo Kiev-Benfica Pronostico 3- Esito 1° Tempo/Finale- X/1 @5.65

Nel primo tempo la partita sará molto tattica e le due squadre prenderanno meno rischi, non escludiamo che la partita possa finire 0-0 nella prima parte di gare, nella ripresa i padroni di casa cercheranno di portare a casa i 3 punti e sfruttare il fattore campo, ci saranno anche piú spazi nel terreno verde e questo aumenterá la facilitá di sbloccare il risultato.

Vai su Goldbet se pensi che il primo tempo finirá in paritá e la squadra in casa vincerá la partita nel secondo tempo.

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Dinamo Kiev-Benfica

• La Dinamo Kiev è in ottima forma ed é al primo posto nella Prem’er-Liha ucraina con ben 20 reti realizzate in 6 partite giocate.

• Dinamo Kiev e Benfica si sono affrontate l’ultima volta nella fase a gironi 2016/17, con il Benfica che ha vinto 2-0 a Kiev alla terza giornata grazie alle reti di Salvio su Rigore al 9’ e Cervi al 55’.

• Viktor Tsygankov l’ala destra della Dinamo Kiev ha segnato 5 gol in 7 partite giocate fino ad ora e potrebbe essere lui a decidere l’incontro.

•  Denys Popov sará assente a causa del grave infortunio e della rottura del crociato, tornerá disponibile soltanto a Febbraio 2022

Ultimi incontri giocati da Dinamo Kiev e Benfica

Vittoria per la Dinamo Kiev nell’ultima partita giocata

Nell’ultima partita di campionato allo stadio OSK Metalist il giorno 11/09/2021

Metalist 1925-Dinamo Kiev 0-2

Marcatori: 47′ Tsygankov, 52′ Garmash

Vittoria per il Benfica nell’ultima partita giocata

La partita si é giocata il giorno 11-09-2021 allo stadio : Estádio de São Miguel

Santa Clara-Benfica: 0-5

Marcatori: 42′ Rodrigo Pinho, 53′ Darwin Núñez, 58′ Rafa Silva, 62′ Darwin Núñez, 68′ Yaremchuk

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Benfica

Probabile formazione Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buylaskyi, De Pena; Shkurin.

Probabile formazione Benfica (3-4-3): Vlachodimos; Verissimo, Otamendi, Vertonghen; Almeida, Joao Mario, Weigl, Grimaldo; Pizzi, Seferovic, Silva.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico