Seguici su

Pronostico

Pronostico Inter – Atalanta e Quote per le Scommesse

Pronostico Inter - Atalanta

Inter e Atalanta si scontreranno nella sesta giornata di Serie A sabato 25 settembre alle 18.00. I consigli di scommessa più interessanti sull’evento sono descritti in questo pronostico Inter – Atalanta.

Inter – Atalanta Pronostico Sul Finale Del Match

Pronostico Inter – Atalanta Calcio D’Angolo: Inter @1.97 – Eurobet

Una vittoria dell’Inter sull’Atalanta per la sesta giornata di Serie A è vista come il risultato più probabile e la quota di Eurobet sui neroazzurri vincitori è di 1.97. La quota destinata invece a una vittoria della Dea è al momento a 3.45. A influire su questo pronostico Inter – Atalanta c’è sicuramente la diversa posizione in classifica delle due squadre. Nelle prime posizioni vediamo infatti la squadra milanese con quattro vittorie e un pareggio, mentre l’Atalanta ha avuto più difficoltà e si trova al quarto posto con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’ultimo precedente diretto tra questi due team è finito con una vittoria dell’Inter senza che la squadra orobica riuscisse a segnare.

Per puntare una scommessa 1×2 sull’evento di sabato potete recarvi sul sito ufficiale di Eurobet, dove potrete anche trovare le quote più aggiornate.

Le Quote Inter – Atalanta

Eurobet offre le seguenti quote 1×2 sul pronostico Inter – Atalanta per la sesta giornata:

  • Inter vince @1.97
  • Pareggio Inter – Atalanta @3.90
  • Atalanta vince @3.45

Come Scommettere per il Pronostico Inter – Atalanta

Inter – Atalanta Pronostico 1 – Marcatore – Martinez @2.40

Lautaro Martinez ha cominciato la stagione con decisione, riuscendo a mettere la sua firma su quattro dei gol finora segnati dai neroazzurri in campionato. Una rete di Martinez all’Atalanta è quotata a 2.40

Inter – Atalanta o Pronostico 2 – Risultato Esatto– 2-1 Inter @8.55 – Goldbet

L’ultimo scontro diretto tra Inter e Atalanta è stato vinto dalla squadra milanese e, dati gli ultimi risultati dell’Inter in Serie A, è probabile che la vittoria della partita di sabato sarà sua. Tuttavia, finora la Dea è quasi sempre riuscita a segnare almeno una rete agli avversari. Una vittoria per 2-1 della squadra di Inzaghi è quotata a 8.55 su Goldbet. Scommetti su una vittoria dell'Inter con Goldbet.

Inter – Atalanta Pronostico 3 – Segnano Entrambe – Goal @1.55 – Lottomatica

L’Inter ha sempre segnato nelle partite di Serie A 2021-2022 giocate fino a questo momento e, tralasciando la partita con il Bologna, lo stesso può essere detto per l’Atalanta. Un esito goal dove entrambe le squadre segnano nell’incontro è quotato a 1.55 da Lottomatica. Punta su un esito goal con Lottomatica. Ricordiamo che le precedenti quote possono subire modifiche da parte dei bookmaker. Prima di scommettere è bene controllare le quote Inter – Atalanta più recenti.

Inter – Atalanta: Statistiche e Info in Preparazione alla Partita

  • L’Inter ha vinto l’ultimo incontro diretto con l’Atalanta per 1-0.
  • La presenza di Barella in campo è da valutare per un problema alla coscia.
  • Gosens e Zapata sono i giocatori che hanno segnato di più per l’Atalanta in questa Serie A.
  • Muriel sarà ancora assente dal campo per una lesione muscolare.

Inter e Atalanta: Risultati negli Incontri Più Recenti

Risultato Inter

L’Inter continua ad essere imbattuto in Serie A e anche nell’ultima partita giocata ha ottenuto una vittoria contro la Fiorentina. Tre sono stati i gol segnati e questa volta la rete di Dzeko è arrivata in un punto fondamentale della partita, ovvero per passare in vantaggio.

Fiorentina – Inter: 1-3

Marcatori: Darmian, Dzeko, Perisic

Risultato Atalanta

L’Atalanta conquista la sua seconda vittoria consecutiva dopo un periodo non bellissimo nella seconda e nella terza giornata di campionato. Grazie ai gol di Gosens e Zappacosta, l’Atalanta è stata in grado di rimanere in vantaggio sul Sassuolo per tutta la durata dell’incontro.

Atalanta – Sassuolo: 2-1

Marcatori: Gosens, Zappacosta


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico