Seguici su

Pronostico

Inter-Real Madrid: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Inter-Real Madrid

In una sfida affascinante, L'Inter di Simone Inzaghi ospita i Galacticos del Real Madrid in un incontro valido per la prima giornata del girone D di Champions League.

Pronostico Inter-Real Madrid sul risultato della partita

Calcio D’angolo Pronostico: [email protected] – Eurobet

L'Inter ritrova il Real Madrid nel proprio girone in una partita dall'esito incerto ed equilibrato. I nerazzurri si sono fatti raggiungere dalla Sampdoria ed hanno portato a casa soltanto un pareggio nell'ultima partita di campionato. Probabilmente con la testa i giocatori erano concentrati per questo big match, Il tecnico Inzaghi ci tiene ad iniziare il cammino in europa con una vittoria, anche se di fronto ci sono i Galacticos, la squadra piú vincente della storia del calcio.

Vai su Eurobet per scommettere la vittoria dell'Inter

Le quote: Inter-Real Madrid

Una partita prestigiosa, dove scommettere su chi vincerá é davvero difficile, probabilmente una squadra prevalerà sull'altra alla fine con goal da entrambe le compagini,  se dobbiamo scegliere puntiamo sull'Inter che giocherà tra le mura amiche.

Inter: 2.45
Pareggio: 3.45
Real Madrid: 2.85

Vai su Eurobet per i consigli e le quote

Inter-Real Madrid: I migliori pronostici consigliati

Inter-Real Madrid Pronostico 1- Entrambe le squadre segnano- si @1.57- Bet365

Nelle ultime due partite, Inter e Real Madrid hanno sempre segnato piú di due goal. i nerazzurri hanno preso due goal dalla Sampdoria e i Galacticos pur avendo dilagato (5 goal) ne hanno subiti due dal Celta Vigo, quindi scommettere che segnano entrambe le squadre ci sembra la soluzione piú logica.

Vai su Bet365 se vuoi scommettere che entrambe le squadre segnano,

Inter-Real Madrid Pronostico 2- Marcatore si/no primo tempo- Benzema @1.90- Lottomatica

Il francese di origini algerine ha messo a segno una tripletta nell'ultimo scontro nella Liga contro il Celta Vigo, potrebbe segnare anche un goal lampo nei primi minuti con possibile ribaltamento del risultato da parte dell'Inter nel corso della partita.

Scommetti su Benzema che segnerà nel primo tempo su Lottomatica

Inter-Real Madrid Pronostico 3- Esito 1° Tempo/Finale- 2/1 @24

Nelle partite tra grandi squadre come Inter e Real Madrid spesso ci sono delle rocambolesche rimonte, ricchissima quota offerta da Goldbet per la vittoria in ‘remontada' da parte degli uomini guidati da Simone Inzaghi. É forte La sensazione che i ragazzi di Carletto Ancelotti passino in vantaggio ma anche che Lautaro&Co. metteranno cuore e grinta per vincere l'incontro.

Vai su Goldbet se pensi che il Real Madrid chiuderà il primo tempo in vantaggio ma l'Inter vincerà la partita nel secondo tempo.

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Inter-Real Madrid

• L'Inter ha vinto le prime due partite di campionato e pareggiato l'ultimo match, ha subito almeno un goal in due dei tre match giocati finora.

• L'ultimo incontro tra Inter e Real Madrid é avvenuto allo Stadio Meazza l'anno scorso, il 25 Novembre 2020 sempre nel girone di qualificazione, L'Inter di Antonio Conte venne sconfitto per 2-0 dai Blancos guidati da Zinedine Zidane. Le marcature per il Real: Hazard su rigore, autogol di Hakimi.

• Lautaro Martinez quest'anno sará l'uomo di punta in attacco per l'Inter dopo la partenza di Romelu Lukaku, potrebbe essere lui a decidere l'incontro, é andato a segno anche nell'ultima partita di campionato contro la Sampdoria.

• Non giocherà Toni Kross nelle file del Real Madrid alle prese con una pubalgia, dovrá stare fuori almeno un mese.

Ultimi incontri giocati da Inter e Real Madrid

Pareggio per l'Inter nell’ultima partita giocata

Nell’ultima partita di campionato il 12 Settembre, 2021 allo stadio Luigi Ferraris di Genoa, L'Inter ha pareggiato 2-2 con la Sampdoria

Sampdoria-Inter 2-2

Marcatori: Maya Yoshida 33′ Tommaso Augello 47′ per la Sampdoria, 18′ Federico Di Marco 44′ Lautaro Martinez per l'Inter

Vittoria per il Real Madrid nell’ultima partita giocata

La partita si é giocata il giorno 12 Settembre 2021 allo stadio Santiago Bernabeu e il Real Madrid ha vinto per 5-2 contro il Celta Vigo.

Real Madrid- Celta Vigo 5-2

Marcatori:  Benzema, Karim 87′ (R), 46′, 24′ Camavinga, Eduardo 72′ Vinicius Junior per il Real Madrid, 55′  Cervi, Franco Emanuel 31′ Mina, Santi 4′ per il Celta Vigo

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid

Probabile formazione Inter:(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi

Probabile formazione Real Madrid:(4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico