Seguici su

Pronostico

Juventus-Chelsea: Pronostico e probabili formazioni

La Juventus ospita il Chelsea per un incontro valido per la seconda giornata di qualificazione alla Champions League del gruppo H.

Pronostico Juventus-Chelsea sul risultato della partita

Calcio D’angolo Pronostico: [email protected] – Eurobet

La Juventus di Massimo Allegri ospita il Chelsea Campione d'Europa in carica, pur in ripresa  la sensazione è che i bianconeri potrebbero essere ancora un gradino sotto per lo stato di forma e per valore dell'organico rispetto ai Blues, il nostro pronostico è 2, ovvero che gli uomini di Tuchel vinceranno la partita in trasferta.

Vai su Eurobet per scommettere la vittoria del Chelsea

Le quote: Juventus-Chelsea

Un altro big match di questa seconda giornata di Champions League, il gruppo H vede di fronte probabilmente le due squadre favorite a passare il turno, la vittoria del Chelsea è data a 1.92, molto simile la quota del pareggio e della vittoria della Juventus, vedremo se i bianconeri allenati da Max Allegri riusciranno ad imporsi finalmente anche in Europa.

Juventus: 3.85
Pareggio: 3.60
Chelsea: 1.92

Vai su Eurobet per i consigli e le quote

Juventus-Chelsea: I migliori pronostici consigliati

Juventus-Chelsea Pronostico 1- Entrambe le squadre segnano- si @1.85

Sarà una partita molto tattica, il pareggio tutto sommato potrebbe accontentare entrambe le squadre ma i Blues vogliono confermarsi nuovamente sul gradino piú alto del podio alla fine della competizione, la Juventus ultimamente ha subito molti goal anche da squadre che lotteranno per la salvezza in Serie A, molto probabile che ci sarà almeno un goal da entrambe le squadre.

Juventus-Chelsea Pronostico 2- Under/Over- Over 1.5 @1.33- Lottomatica

Romelu Lukaku torna a masticare un po di calcio italiano, vorrá sicuramente lasciare il segno anche se ai recenti europei e nelle precedenti sfide contro la Juventus ha trovato sempre difficoltà a trovare la via del goal, potrebbe essere la volta buona. La Juventus giocando davanti al proprio pubblico non vorrà certo sfigurare e nelle ultime 2 partite ha segnato 6 goal, non ci spingiamo oltre l'over 1.5 per questo match che è quotato a 1.33 su Lottomatica.

Se pensi che la partita terminerá con piú di 1 goal scommetti su Lottomatica

Juventus-Chelsea Pronostico 3-risultato esatto- 1-2 [email protected]

La Juventus nelle ultime due partite ha subito 2 goal ma al tempo stesso l'attacco bianconero stà facendo il proprio lavoro egregiamente andando sempre a segno nelle ultime 5 partite. La quota a 8.65 di Goldbet per la vittoria 2-1 del Chelsea è ottima e vale la pena provarla.

Vai su Goldbet se pensi che il Chelsea possa vincere in trasferta per 2-1

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Juventus-Chelsea

• La Juventus ha una media possesso palla del 60% ma sarà tutta un altra storia contro il centrocampo del Chelsea che ha una media possesso palla del 62%, il centrocampo della Juventus soffre molto quando viene aggredito e probabilmente la sfida si deciderà su questa zona del campo.

• L'ultima sfida tra Juventus e Chelsea risale al 2012, a Torino i bianconeri all'epoca allenati da Antonio Conte si imposero sui Blues per 3-0 con i goal al 38′ Quagliarella, al 16′ st Vidal, al 46′ st Giovinco.

• Romelu Lukaku si vorrà prendere la rivincita contro la coppia Bonucci-Chiellini, la potenza fisica e la vena realizzativa dell'attaccante belga potrebbero creare non pochi grattacapi alla retroguardia juventina.

• Nella Juventus sarà assente Paulo Dybala, dopo aver segnato nell'ultima gara di campionato è uscito per infortunio per un problema muscolare dopo 20′ minuti di gioco.

Ultimi incontri giocati da Juventus e Chelsea

Vittoria per la Juventus nell’ultima partita giocata

Nell’ultima partita di campionato la Juventus ha vinto per 3-2 contro la Sampdoria all'Allianz Stadium

Juventus- Sampdoria 3-2

Marcatori: Dybala, Paulo 10′, Bonucci, Leonardo 43′ (R), Locatelli, Manuel 57′ , Yoshida, Maya 44′, Candreva, Antonio 83′

Sconfitta per il Chelsea nell’ultima partita giocata

Il Chelsea è uscito sconfitto in casa allo Stadio Stamford Bridge nell'ultimo Big Match di Premier League contro il Manchester City, la partita è terminata 1-0 per gli uomini di Guardiola.

Chelsea-Manchester City 0-1

Marcatori: Jesus, Gabriel 53′

Le probabili formazioni di Juventus-Chelsea

Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa, Kulusevski, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Christensen, Thiago Silva, Rudiger, Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso, Mount, Havertz, Lukaku. Allenatore: Thomas Tuchel.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico