Seguici su

Pronostico

Leeds – Liverpool: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Leeds - Liverpool

Domenica il Leeds affronta il Liverpool allo stadio Elland Road, in un avvincente confronto valido per la quarta giornata di Premier League 2021/2022. Vediamo subito assieme il pronostico e le quote per il match.

Pronostico Leeds – Liverpool, i Reds avranno la meglio

Calcio d'Angolo pronostico: Liverpool @1.75 – Eurobet

I Reds hanno grandi possibilità di portare a casa la vittoria: il divario rispetto alla squadra di casa è davvero marcato, sia sul piano tecnico, che su quello della forma e difficilmente il Leeds riuscirà nell'impresa di ribaltare un match dal probabile esito sfavorevole come questo.

Consigliamo di puntare sul Liverpool e di sfruttare l'occasione su Eurobet, che offre una quota di 1.75.

Le quote di Leeds – Liverpool

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Leeds: 4.30
⦁ X – Pareggio: 3.90
⦁ 2 – Liverpool: 1.75

Scommetti su Eurobet

Leeds – Liverpool: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Leeds – Liverpool 1-2 @9.00 – Bet365

Nonostante lo svantaggio e la probabile sconfitta, il Leeds ha grandi chance di violare la porta della squadra avversaria, segnando almeno una rete. Ci aspettiamo due gol da parte del Liverpool, che riuscirà in tal modo ad aver la meglio sulla squadra di casa, sebbene con un ristretto margine di vantaggio, pur sempre utile ad ottenere i tre punti.

Il risultato esatto di 1-2 è quotato a 9.00 su Bet365: sarebbe davvero un peccato non sfruttare un'occasione del genere.

Scommetti su Bet365

Pronostico 2: Marcatore Primo Tempo Leeds – Liverpool Diogo Jota @4.10 – Lottomatica

L'attaccante portoghese dei Reds Diogo Jota segnerà con moltà probabilità a Elland Road già entro i 45 minuti della prima frazione di gioco: sin dal suo arrivo a Liverpool ha dimostrato di essere la vera arma in più della squadra e di essere un giocatore da tener d'occhio.

Per una sua rete nel primo tempo, Lottomatica offre un'invitante quota 4.10.

Scommetti su Lottomatica

Pronostico 3: Under/Over Leeds – Liverpool Over 2.5 @1.5 – Goldbet

Quello di sabato si prospetta un match divertente e ricco di gol: le due squadre faranno di tutto per imporre il proprio gioco ed i gol non mancheranno. Possiamo aspettarci almeno tre reti nel corso della partita, motivo per cui crediamo che giocare un pratico over 2.5 possa essere una mossa vincente: Goldbet lo quota a 1.5.

Scommetti su Goldbet

Nota: le quote indicate sono indicate così come presenti sui siti elencati al momento della stesura di questo articolo e potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Leeds – Liverpool: cosa aspettarsi

  • La squadra di casa, il Leeds, si presenta reduce di una prestazione non proprio brillante contro il Burnley, squadra di bassa classifica, contro la quale ha pareggiato.
  • Il Liverpool ha ottenuto due successi nei due primi match di campionato in questa stagione ed ha dovuto accontentarsi di un pareggio solo durante la terza giornata, nel confronto contro i campioni d'Europa in carica del Chelsea.
  • Oltre che per l'attuale condizione fisica, il divario è parecchio marcato sul piano tecnico: i Reds presentano un organico formato da prezzi pregiati come Mohamed Salah e Sadio Mané, oltre che al colosso della difesa Virgil Van Dijk ed una rosa in generale ben strutturata; il Leeds non dispone di giocatori di peso.
  • Entrambe le formazioni sono condotte da allenatori degni di nota: Klopp per il Liverpool ed “il loco” Marcelo Bielsa per il Leeds. Entrambi faranno del proprio meglio per imporre la propria visione di gioco ed il match sarà colmo di gol.

Le ultime sfide di Leeds e Liverpool

Risultato ultimo match Leeds:

Burnley – Leeds: 1-1
Marcatori: C.Wood, P.Bamford

Risultato ultimo match Liverpool:

Liverpool – Chelsea: 1-1
Marcatori: K.Havertz, M.Salah

Le probabili formazioni di Leeds – Liverpool

Probabile formazione Leeds (4-4-2): Meslier; Ayling, Koch, Llorente, Firpo; Forshaw, Phillips, Dallas, Harrison; Bamford, Rodrigo

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsmikas; Henderson, Thiago Alcantare, Oxlade-Chamberlain; Salah, Jota, Manè


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico