Seguici su

Pronostico

Leicester City – Manchester City: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Leicester City - Manchester City

La Premier League prosegue ed il Leicester affronta il Manchester City al King Power Stadium di Leicester in un interessante match fra due big della competizione. Vediamo subito assieme il pronostico e le quote per il match di sabato.

Pronostico Leicester – Manchester City, il City avrà la meglio

Calcio d'Angolo pronostico: Manchester City @1.57 – Eurobet

Il risultato sarà a favore del Manchester City, che ha grandi possibilità di portare a casa la vittoria: consigliamo di sfruttare l'occasione su Eurobet, che offre una quota di 1.57.

Le quote di Leicester – Manchester City

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Leicester: 5.45
⦁ X- Pareggio: 4.15
⦁ 2 – Manchester City: 1.57

Scommetti su Eurobet

Leicester – Manchester City: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Leicester – Manchester City 0-2 @8.50 – Bet365

Con molta probabilità il Manchester City avrà la meglio sulla squadra di casa e lo farà con un margine di due gol: davvero un peccato sprecare un'ottima quota 8.50, offerta da Bet365.

Scommetti su Bet365

Pronostico 2: Marcatore Primo Tempo Leicester – Manchester City Jack Grealish @6.50 – Lottomatica

Il neoacquisto del City Jack Grealish segnerà con moltà probabilità al King Power Stadium nel corso della prima frazione di gioco: Lottomatica offre un'invitante quota 6.50 su cui scommettere.

Scommetti su Lottomatica

Pronostico 3: Under/Over Leicester – Manchester City Under 2.5 @2.05 – Goldbet

Il divario fra le due squadre è chiaro, ma non ambio abbastanza da rendere possibili esiti ricchi di gol: crediamo che giocare un pratico under 2.5 possa essere una mossa vincente; Goldbet lo quota a 2.05.

Scommetti su Goldbet

Nota: le quote indicate sono indicate così come presenti sui siti elencati al momento della stesura di questo articolo e potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Leicester – Manchester City: cosa aspettarsi

  • Il Manchester City si presenta alla quarta giornata di Premier League 2021/2022 reduce di una goleada rifilata ai danni dell'Arsenal, battuto per 5-0: a squadra campione in carica d'Inghilterra ha rifilato una pesante batosta ai danni dei Gunners, imponendo al team londinese l'ennesima umiliazione.
  • Il Leicester, attualmente nono, ha ottenuto due successi ed una sconfitta pesante, dovuta allo scontro perso per 4-1 con il West Ham, attualmente secondo.
  • Il divario fra i due schieramenti è marcato, ma non incolmabile: il Leicester si è ormai conquistato un posto fra le big della competizione inglese ed è una squadra da non sottovalutare. Le Foxes sono già riuscite nel tentativo di imprese impossibili come il successo in campionato del 2016 e sono note per la loro imprevedibilità ed il proprio spirito combattivo, importanti carte da tenere a mente.
  • La rosa del City può contare su pezzi pregiati come il trequartista Jack Grealish, neoacquisto di questa stagione: il gioiellino strapagato, arrivato al club di Manchester per una cifra che ammonta alla bellezza di quasi 120 milioni di euro, molto probabilmente andrà in rete, dimostrandosi decisivo per le sorti della partita. Da non dimenticare, inoltre, l'ala sinistra Raheem Sterling, assieme al sopracitato Grealish esponente di spicco della nazionale inglese arrivata seconda agli scorsi europei, sicuramente uno dei migliori giocatori del campionato e di spicco nell'intero calcio globale.
  • Il centrocampo della squadra ospite sarà costretto a presentarsi al confronto in maniera inedita: le assenze di Kevin De Bruyne e Phil Foden, entrambi infortunati da tempo, avranno un loro peso sulla partita e consentiranno di aprire uno spiraglio in più a favore del Leicester City.

Le ultime sfide di Leicester e Manchester City

Risultato ultimo match Leicester:

Norwich City – Leicester: 1-2
Marcatori: J.Vardy, T.Pukki, M.Albrighton

Risultato ultimo match Manchester City:

Manchester City – Arsenal: 5-0
Marcatori: I.Gundogan, F.Torres (x2), G.Jesus, Rodri

Le probabili formazioni di Leicester – Manchester City

Probabile formazione Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Evans, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Carson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; Bernardo, Rodri, Gundogan; Grealish, F Torres, Sterling


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico