Seguici su

Pronostico

Lille-Wolfsburg: Pronostico e probabili formazioni

Bamba Lille

I campioni di Francia in carica del Lille ospitano i tedeschi del Wolfsburg nella prima giornata del gruppo G della Champions League.

Pronostico Lille-Wolfsburg sul risultato della partita

Calcio D’angolo Pronostico: [email protected] – Eurobet

In un girone G molto equilibrato, i francesi s0no un po allo sbando in questo inizio di campionato dopo aver sbalordito tutti l'anno passato vincendo il titolo davanti agli alieni del Psg. Al contrario il Wolfsburg é partita fortissimo vincendo 4 partite su 4 in Bundesliga. Andando un po controcorrente peró con lo stato di forma delle due squadre pensiamo che il Lille si possa esaltare in campo europeo e portare a casa la vittoria.

Vai su Eurobet per scommettere la vittoria del Lille

Le quote: Lille-Wolfsburg

Il Lille vuole trovare la continuitá di risultati dopo un inizio con il folle in Ligue 1, parte leggermente favorito sul Wolfsburg soprattutto per il fattore campo, non lasciamoci ingannare dall'ottima forma dei tedeschi perché gli uomini guidati dal nuovo Ct Jocelyn Gourvennec vogliono stupire anche in Europa.

– Lille: 2.55
– Pareggio: 3.40
– Wolfsburg: 2.75

Vai su Eurobet per i consigli e le quote

Lille-Wolfsburg: I migliori pronostici consigliati

Lille-Wolfsburg Pronostico 1- Under/Over- Over 2.5 @1.90- Bet365

C'é poco da dire, il Lille ha subito ben 11 goal in questo inizio di campionato ma ne ha segnati anche tanti, quindi abbastanza prevedibile che la partita possa terminare con tante reti vista l'elevata propensione offensiva sia dei francesi che del Wolfsburg allenato dall'ex giocatore olandese Marc Van Bommel.

Vai su Bet365 se pensi che la partita finirà con piú di due goal

Lille-Wolfsburg Pronostico 2- Risultato esatto- Lille vince 2-1 @9.50- Lottomatica

Interessante la quota offerta da Lottomatica, in questo caso basandoci sulla vena realizzativa del Lille ma anche sulla facilità di subire goal della piú volte distratta difesa francese pensiamo che la partita possa finire con il risultato di 2-1 per i padroni di casa.

Se pensi che il Lille vincerà 2-1 vai su Lottomatica

Lille-Wolfsburg Pronostico 3- Segna Gol Ospite 2°Tempo – [email protected]

Il Wolfsburg segnerá almeno un gol, che sia nella prima frazione di gioco o nel secondo tempo, le possibilità di colpire la traballante difesa del Lille saranno molteplici durante la partita, anche con cross in area per sfruttare il gigante olandese Weghorst abilissimo nel gioco aereo. I francesi hanno subito molti gol ultimamente soprattutto nel secondo tempo.

Vai su Goldbet se pensi che il Wolfsburg segnerá un gol nel secondo tempo

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Lille-Wolfsburg

• Il Wolfsburg guidato dal nuovo tecnico Van Bommel è sorprendentemente al primo posto nella Bundesliga con 12 punti, 2 in piú sul Bayern Monaco.

• Lille e Wolfsburg si sono affrontate l'11 Dicembre 2014 e hanno avuto la meglio i tedeschi che hanno vinto per 3-0 grazie ai goal di Vieirinha al 45'+1′ e la doppietta di Ricardo Rodríguez al 65′ e al 90′ su rigore

• Jonathan David sarà il giocatore da seguire in questa sfida, il centravanti canadese è molto forte fisicamente, può far male con le sue accelerazioni inoltre vede la porta come pochi.

• Assenza pesante nelle file del Lille, mancherá infatti uno dei centrocampisti fondamentali come Renato Sanches, il giocatore portoghese si è infortunato al menisco e sono ancora sconosciuti i tempi di recupero.

Ultimi incontri giocati da Lille e Wolfsburg

Sconfitta per il Lille nell’ultima partita giocata

Nell’ultima partita di campionato allo Stade du Moustoir, il Lille ha perso per 2-1 contro l'FC Lorient

FC Lorient-Lille 2-1

Marcatori: Laurienté e Moffi per FC Lorient, per il Lille è andato a segno l'esperto giocatore turco Burak Ylmaz, grande protagonista a suon di gol per il Lille nella passata stagione che contro il Wolfsburg dovrebbe partire dalla panchina.

Vittoria per il Wolfsburg nell’ultima partita giocata

La partita si é giocata il giorno 11-09-2021 e il Wolfsburg ha espugnato il campo del Greuther Fürth vincendo per 2-0.

Greuther Fürth-Wolfsburg 0-2

La vittoria porta le firme di Weghorst e Nmecha.

Le probabili formazioni di Lille-Wolfsburg

Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Jardim; Celik, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Xeka; Ikone, Yazici, Bamba; David.

Probabile formazione Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Schlager, Arnold, Philipp; Steffen, Weghorst, Baku.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico