Seguici su

Pronostico

Lione – Lorient: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Lione - Lorient

L'Olympique Lione accoglie il Lorient al Parc Olympique Lionnais questo sabato: la formazione bianco-rosso-blu lotterà per ottenere tre punti importanti, che serviranno per avvicinarsi alle parti alte della classifica. Vediamo subito assieme le quote ed i migliori pronostici per la partita.

Pronostico Lione – Lorient, il Lorient non avrà scampo

Calcio d'Angolo pronostico: Esito finale 1X2: 1 – Lione @1.37 – Eurobet

Quello di sabato sarà un confronto tutt'altro che bilanciato: il Lione partirà in vantaggio rispetto agli avversari, grazie alla propria superiore qualità tecnica. La partita sarà in salita per il Lorient e riteniamo saggio scommettere sulla vittoria dei padroni di casa.

Consigliamo di puntare sul Lione vincente e di farlo su Eurobet, che quota la vittoria della squadra di casa a 1.37.

Le quote di Lione – Lorient

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Lione: 1.37
⦁ X – Pareggio: 4.85
⦁ 2 – Lorient: 8.00

Scommetti ora sull'esito suggerito dal portale di Eurobet

Lione – Lorient: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Lione – Lorient: 2-0 @7.00

I padroni di casa vinceranno e lo faranno con un discreto margine di vantaggio: due saranno le reti che il Lione riuscirà a mettere a segno, contro le zero del Lorient, che non riuscirà a bucare la porta avversaria. Il match terminerà per 2-0, risultato più verosimile a nostro avviso, considerati i presupposti.

Pronostico 2: Marcatore Primo Tempo: Moussa Dembélé @3.35 – Lottomatica

Il Lione andrà a segno già entro i primi quarantacinque minuti, facendo assaggiare sin da subito agli avversari ciò che li aspetta; sarà Dembélé il carnefice del Lorient: il suo gol porterà l'Olympique in vantaggio prima del doppio fischio e dell'inizio della seconda frazione di gioco.

Riteniamo saggio scommettere su Dembélé marcatore nel primo tempo e di farlo su Lottomatica, la cui quota offerta è pari a 3.35.

Punta ora sul marcatore suggerito sulla piattaforma di Lottomatica

Pronostico 3: GOL/NOGOL: NOGOL @1.85 – Goldbet

Difficilmente assisteremo a reti da parte di entrambi gli schieramenti: il Lione sarà l'unica squadra ad andare a segno nel corso della partita, mentre il Lorient rimarrà a secco, motivo per cui puntare su no gol potrebbe rivelarsi con grandi possibilità una mossa vincente.

Suggeriamo di puntare su no gol da Goldbet, che offre una quota di 1.85.

Gioca subito seguendo il consiglio indicato sul sito di Goldbet

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Lione – Lorient: cosa aspettarsi

  • Il Lione siede al momento sesto in Ligue 1: il team dell'Alvernia-Rodano-Alpi sta proseguendo nella propria rincorsa alle parti alte della classifica, dalle quali è relativamente distante per via di un avvio di campionato non proprio perfetto. Quel che è certo, è che i ragazzi di Peter Bosz stanno facendo di tutto per ottenere i propri obiettivi: sicuramente il Lione si rialzerà.
  • I risultati del Lorient nei primi match di questa edizione di Ligue 1 hanno sorpreso tutti: la formazione, al secondo anno consecutivo presente nella massima lega francese, siede al momento una posizione al di sopra della squadra di casa, contro ogni previsione ed aspettativa.
  • Il divario tecnico fra i due team è marcato: il Lorient è privo di pezzi di qualità quali lo sono le più importanti pedine del Lione, come l'attaccante Moussa Dembélé, il trequartista brasiliano ex-Milan Lucas Paquetá ed il centrocampista centrale Houssem Aouar.
  • La differenza tecnica è incolmabile, nonostante i presupposti offerti dalla ottima condizione fisica del Lorient: il Lione partirà avvantaggiato ed otterrà la vittoria e non ci sarà nulla da fare per la squadra ospite.

Le ultime sfide di Lione e Lorient

Risultato Lione:

L'Olympique Lione ha schiacciato il Troyes in casa, imponendosi nettamente con un risultato di 3-1.

Lione – Troyes: 3-1
Marcatori: X.Shaqiri, E.Palmieri, L.Paquetá, X.Chavalerin

Risultato Lorient:

Il Lorient ha portato a casa un risultato importante, battendo per 1-0 il Nizza.

Lorient – Nizza: 1-0
Marcatori: T.Monconduit

Le probabili formazioni di Lione – Lorient

Probabile formazione Lione (4-2-3-1): Lopes; Emerson Palmieri, Denayer, Boateng, Dubois; Aouar, Paquetá, Shaqiri; Dembélé

Probabile formazione Lorient (3-5-2): Nardi; Fontaine, Laporte, Mendes; Le Goff, Le Fée, Abergel, Monconduit, Hergault; Moffi, Lauriente


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico