Seguici su

Pronostico

Lione – Troyes: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Lione - Troyes

Il Lione ospita il Troyes al Parc Olympique Lyonnais questo mercoledì: il confronto sarà parte di un turno infrasettimanale di Ligue 1 2021/2022, edizione arrivata alla settima giornata. Scopriamo subito assieme le migliori quote e giocate per il match.

Pronostico Lione – Troyes, il Lione avrà la meglio

Calcio d'Angolo pronostico: Esito 1X2 : 1 – Lione @1.40 – Eurobet

I padroni di casa partono sicuramente avvantaggiati rispetto agli avversari: il Troyes, squadra di bassa classifica, si troverà parecchio in difficoltà contro il Lione, che presenta una formazione solida e ben strutturata e sicuramente maggiori chance di portare a casa i tre punti. E' improbabile che assisteremo ad uno scenario diverso e perciò riteniamo saggio puntare 1 come esito del match.

Consigliamo di scommettere sul Lione vincente su Eurobet, che quota la vittoria della squadra di casa a 1.40.

Le quote di Lione – Troyes

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Lione: 1.40
⦁ X – Pareggio: 4.85
⦁ 2 – Troyes: 7.00

Piazza la scommessa direttamente dal portale di Eurobet

Lione – Troyes: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Lione – Troyes 2-1 @8.50

Nonostante si troverà parecchio in difficoltà contro la squadra di casa, il Troyes riuscirà a mettere la palla in rete: i presupposti ci fanno pensare che il match terminerà con un piccolo vantaggio da parte del Lione, ma non senza almeno un gol da parte degli avversari.

Pronostico 2: Primo Marcatore Primo Tempo Lione – Troyes Moussa Dembélé @5.00 – Lottomatica

Non solo Moussa Dembélé sarà il primo giocatore a segnare, ma lo farà direttamente nella prima frazione di gioco: consigliamo di scommettere su di lui come primo marcatore nel primo tempo, dando fiducia al centravanti francese, punto focale della formazione del Lione.

Riteniamo saggio puntare su Dembélé primo marcatore nel primo tempo su Lottomatica, che offre una quota di 5.00.

Gioca ora direttamente dal portale di Lottomatica

Pronostico 3: Under/Over Lione – Troyes Under 3.5 @1.5 – Goldbet

La partita di mercoledì non sarà certamente priva di gol, ma si tratterà comunque di un confronto non troppo sbilanciato: pensiamo che, in tutto, assisteremo a tre o meno reti, motivo per cui un comodo under 3.5 può essere una giocata con ampie possibilità di rivelarsi vincente.

Scommettere sull'under 3.5 per il match si rivelerà una mossa vincente: consigliamo di farlo su Goldbet, che offre una quota di 1.5.

Piazza subito la tua scommessa dal sito di Goldbet

Nota: le quote indicate sono indicate così come presenti sui siti elencati al momento della stesura di questo articolo e potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Lione – Troyes: cosa aspettarsi

  • Il Lione ha vinto solo due degli ultimi cinque confronti in campionato e non si è reso protagonista del migliore degli inizi stagione: un andamento discreto quello dell'Olympique Lyonnais, che farà di tutto per riprendersi e riprendere la corsa ai propri obiettivi stagionali. Il tempo c'è tutto: staremo a vedere se riusciranno nel loro intento.
  • Il Troyes siede alla tredicesima posizione della classifica: una squadra non proprio eccellente, ma che, considerando la forma non brillante del proprio avversario, potrà comunque essere in grado di dare qualche grana ai padroni di casa, tentando di mettergli il bastone fra le ruote e rovinargli la festa.
  • Quello che manca alla squadra ospite e che, con tutta probabilità, determinerà l'esito della partita, è la qualita tecnica: il Lione può contare su giocatori di fama nazionale (e non solo) come Houssem Aouar e Moussa Dembélé, giocatori di alto livello che mancano sicuramente al Troyes, privo di pedine di un certo spessore.
  • Il Troyes si troverà a fronteggiare una sconveniente difficoltà, l'assenza del proprio centravanti Hyun-jun Suk, indisponibile a causa di un infortunio che gli impedirà di essere presente al match di mercoledì.

Le ultime sfide di Lione e Troyes

Risultato Lione:

Il Lione ha perso il confronto con il temibile PSG, che si è imposto sugli avversari per 2-1.

Paris Saint Germain – Lione: 2-1
Marcatori: Neymar, M.Icardi, L.Paquetá

Risultato Troyes:

Solo un pareggio nello scorso confronto per il Troyes, che ha dovuto accontentarsi di un 1-1 contro il Montpellier.

Troyes – Montpellier: 1-1
Marcatori: Y.Touzghar, T.Savanier, M.Thuler

Le probabili formazioni di Lione – Troyes

Probabile formazione Lione: Lopes; Emerson, Denayer, Boateng, Gusto; Caqueret, Guimaraes; Paqueta, Aouar, Shaqiri; Toko Ekambi

Probabile formazione Troyes: Gallon; Biancone, El Hajjam, Giraudon, Azamoum, Kabore; Tardieu, Kouame, Chavalerin, Rodrigues; Touzghar


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico