Seguici su

Pronostico

Lipsia – Bayern Monaco: Pronostico e probabili formazioni

Esultanza tripletta Lewandowski Bayern

Alla Red Bull arena  di Lipsia si gioca il match valido per la quarta giornata di Bundesliga tra Lipsia e Bayern Monaco. I Padroni di casa cercano il riscatto dopo un inizio abbastanza difficile, mentre gli ospiti vanno a caccia del primato. Scopriamo insieme i pronostici e le probabili formazioni di Lipsia – Bayern Monaco

Pronostico RB Lipsia – Bayern Monaco sul risultato della partita

Calcio d’angolo Pronostico: Bayern Monaco @2,20 – Eurobet

Primo big match stagionale per la Bundesliga

che nella quarta giornata vede affrontarsi Lipsia e Bayern Monaco, Sfida che deciderà la corsa al titolo: una vittoria Bavarese chiuderebbe di fatto il discorso a sette giornate dalla fine, viceversa un pareggio o una vittoria del Lipsia riaprirebbe tutto (e sarebbe una novità visto l’andamento delle ultime stagioni).

Le quote della partita:

  • RB Lipsia: 1 Quota: 3.00
  • Pareggio: Quota: 3.70
  • Bayern Monaco: 2 Quota: 2.20

Scommetti su Eurobet!

Lipsia – Bayern Monaco: i migliori pronostici consigliati

Pronostico 1 – Risultato esatto Bayern Monaco vince 2 – 1 @9.50- Bet365

Dopo l’ultima partita del Bayern, con una vittoria schiacciante per 5-0 i giocatori sono molto carichi, mentre da parte del Lipsia c’è stata una sconfitta per cui l’umore non è dei migliori tenendo anche in considerazione della pressione che hanno al momento perchè questa potrebbe essere la partita decisiva che fermerebbe la loro corsa al titolo.

Il Lipsia ha comunque delle possibilità per segnare, però questo non toglie il fatto che dopo 1 goal il Bayern possa ripartire con il capocannoniere Lewandowski.

Scommetti su Bet365!

Pronostico 2 – Marcatori –  Robert Lewandowski @7.00 Lottomatica

L’attaccante centrale del Bayern, non ha potuto giocare la partita di andata a causa di un infortunio avuto nella nazionale polacca, ora che si trova in perfetta forma e dopo aver chiuso l’ultima partita del Bayern con 3 tiri in porta Lewandowski si prepara a portare altri palloni a casa, sicuramente non splenderà solo lui ma siamo fiduciosi.

Scommetti su Lottomatica!

Pronostico 3 – Esito primo tempo/finale 2-2 @4.65 Goldbet

La nostra previsione per la vittoria degli ospiti deriva soprattutto dal fatto che i padroni di casa devono ancora trovare il giusto equilibrio difensivo. Konatè e Upamecano, le due colonne della scorsa stagione sono partiti, al loro posto il Lipsia ha puntato forte sui giovani Simakan e Orban, una coppia dal sicuro avvenire che però rischia di essere troppo acerba e ancora poco rodata per riuscire a fermare Lewandowski e compagni.

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Scommetti su Goldbet!

Anteprima della partita: Lipsia – Bayern Monaco

  • Il Bayern Monaco ha 7 punti in classifica, 4 più del Lipsia.
  • I “Tori Rossi” hanno chiuso lo scorso campionato con il nono attacco.
  • I bavaresi fanno gol in trasferta dal 3 Agosto dal 12 Agosto 2019, 58 partite ufficiali fa.
  • In 3 degli ultimi 4 scontri diretti alla “Red Bull Arena” il Lipsia non è riuscito ad andare a segno.
  • Lewandowski è già a 5 gol nella classifica marcatori, uno in più di tutto il Lipsia.

Ultimi incontri giocati dalle 2 squadre

Sconfitta per Lipsia

C'è la firma di Jérôme Roussillon sulla sfida che ha visto opposte Wolfsburg e Lipsia. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, il punto di svolta è arrivato al minuto 52 quando Roussillon ha trovato la combinazione della cassaforte difensiva avversaria. Quel gol, conti alla mano, è bastato per portare in dote tre punti davvero preziosi. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Wolfsburg 1-0 RB Lipsia

Vittoria Bayern Monaco

Gara a senso unico quella che ha visto affrontarsi Bayern Monaco e Hertha Berlino. La differenza tra le prestazioni delle due squadre è stata notevole, impossibile non accorgersi della diversità del tasso tecnico espresso. L'Hertha Berlino ha provato a resistere ma lo schieramento tattico messo in campo da Pál Dárdai è stato bucato più volte dall' attacco della squadra guidata da Julian Nagelsmann. Partita indirizzata già al minuto 6 con la rete di Müller che ha avuto il merito di sbloccare la gara dando il via allo spettacolo di gol messo in piedi dalla sua squadra. Per la formazione di Dárdai è stata una giornata da dimenticare. Tra i migliori in campo nel 5-0 finale ci sono stati Robert Lewandowski che ha messo a segno una tripletta e Thomas Müller.

Bayern Monaco 5-0 Hertha

Probabili Formazioni di Lipsia – Bayern Monaco

Lipsia (4-3-3): Gulacsi; Mukiele; Orban; Simakan; Angelino; Kampl; Adams; Haidara; Forsberg; Andre Silva; Szoboszlai. 

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Stanisic; Upamecano; Sule; Davies; Kimmich; Goretzka; Gnabry; Muller; Sane; Lewandowski.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico