Seguici su

Pronostico

Liverpool-AC Milan: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Liverpool-AC Milan

Il Milan del tecnico Stefano Pioli vá in trasferta in Inghilterra dove l'attende il Liverpool di Klopp per la prima giornata della fase a gironi del gruppo B di Champions League.

Pronostico Liverpool-AC Milan sul risultato della partita

Calcio D’angolo Pronostico: [email protected] Eurobet

Ghiottissima la quota offerta da Eurobet a 5.70 per la vittoria del Milan, straordinario momento di forma per i rossoneri  che al loro ritorno nel grande palcoscenico europeo proveranno ad espugnare il prestigioso Anfield e far piangere i tifosi del Liverpool.

Vai su Eurobet per scommettere la vittoria del AC Milan

Le quote: Liverpool-AC Milan

Quota nettamente a favore del Liverpool, tra i fattori rilevanti c'è´ il vantaggio di giocare davanti al caloroso pubblico e le tante stelle in campo tra gli uomini di Klopp, tuttavia l'esito della partita sarà molto in bilico piú di quanto possa apparire dai pronostici. Da non sottovalutare quindi lo stato di forma del Milan e anche il rientro di Zlatan Ibrahimovic, giá a segno nell'ultima partita di campionato contro la Lazio.

Liverpool: 1.53
Pareggio: 3.45
AC Milan: 5.70

Vai su Eurobet per i consigli e le quote

Liverpool-AC Milan: I migliori pronostici consigliati

Liverpool-AC Milan Pronostico 1- Entrambe le squadre segnano- si @1.70- Bet365

L'AC Milan ha sempre trovato la via del gol nelle prime tre giornate di campionato, il Liverpool è sempre stata una delle squadre piú prolifiche d'europa e non bada a chi ha di fronte per segnare tante reti.

Vai su Bet365 se vuoi scommettere che entrambe le squadre segnano

Liverpool-AC Milan Pronostico 2- Doppia chance- X2 @2.40- Lottomatica

Impossibile non giocare la doppia chance a 2.40, la partita basicamente è da 1X2 e con questa quota oltre a scommettere la vittoria dei rossoneri si puó andare alla cassa anche in caso di pareggio tra AC Milan e Liverpool.

Per giocare il pareggio o la vittoria del AC Milan vai su Lottomatica

Liverpool-AC Milan Pronostico 3- U/O 3.5- Under @1.52

La vena offensiva delle due squadre è indiscutibile ma la scommessa under 3.5 ci offre solide garanzie basate sul fatto che Liverpool e AC Milan hanno ottime difese e subiscono poche reti.

Se vuoi scommettere che ci saranno al massimo 3 reti in Liverpool- AC Milan vai su Goldbet .

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Liverpool-AC Milan

• L'AC Milan ha sempre segnato almeno 1 goal nelle prime uscite stagionali in campionato e non perde in trasferta da ben 4 partite.

• L'ultima sfida tra Liverpool e AC Milan è datata 23 Maggio 2007, in quell'occasione si giocó la finale di Champions League e i diavoli rossoneri alzarono la coppa e vinsero per 2-1 grazie alla doppietta di Pippo Inzaghi, inutile il goal della bandiera di Kuyt per gli inglesi.

• Il piú papabile dei protaganisti sarà senza ombra di dubbio il bomber del AC Milan, Zlatan Ibrahimovic, 39 candeline per lo svedese e continua ad essere tra gli attaccanti piú prolifici sul panorama internazionale.

• Non verrà portato neanche in panchina l'attaccante francese Olivier Giroud del AC Milan che era stato trovato positivo al Covid-19, già assente nel match di campionato contro la Lazio.

Vittoria per il Liverpool nell’ultima partita giocata

Sonora vittoria per il Liverpool nell'ultimo match di PL in trasferta contro il Leeds, i Reds hanno trionfato per 3-0

Leeds-Liverpool 0-3

Marcatori: 20′ Salah, 50′ Fabinho, 90′ Sadio Mané

Vittoria per il AC Milan nell’ultima partita giocata

Nell’ultima partita di campionato giocata in casa allo Stadio San Siro, AC Milan ha sconfitto la Lazio per 2-0

AC Milan-Lazio 2-0

Marcatori: Leao, Rafael 45′, Ibrahimovic, Zlatan 66′

Le probabili formazioni di Liverpool-AC Milan

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. Allenatore:  Klopp

Probabile formazione AC Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico