Seguici su

Pronostico

Manchester City- RB Leipzig: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Manchester City-RB Leipzig

Il Manchester City di Pep Guardiola torna in scena in Champions League e affronterà i tedeschi del RB Leipzig nella prima giornata del gruppo F.

Pronostico Manchester City-RB Leipzig sul risultato della partita

 

Calcio D’angolo Pronostico: Manchester [email protected] – Eurobet

Vai su Eurobet per scommettere la vittoria della Dinamo Kiev

Le quote: Manchester City-RB Leipzig

Il Manchester City, vice campione d'europa parte nettamente favorito anche in virtú dell'eccellente stato di forma degli uomini di Pep Guardiola, il pareggio e la vittoria del RB Leipzig sono invece possibilità molto remote e soprattutto il segno “2” dei tedeschi appare alquanto improbabile.

Manchester City: 1.28
Pareggio: 5.50
RB Leipzig: 11.00

Vai su Eurobet per i consigli e le quote

Manchester City-RB Leipzig: I migliori pronostici consigliati

Manchester City-RB Leipzig Pronostico 1- Entrambe le squadre segnano- [email protected] Bet365

Molti fattori e statistiche esaltano la possibilitá che i tedeschi non andranno a segno, in primis il Manchester City non ha subito reti nelle ultime 3 gare, il RB Leipzig al contrario non ha segnato nelle ultime tre partite, peggiore il bottino delle aquile in trasferta ancora fermo a zero.

Vai su Bet365 se vuoi scommettere che una delle due squadre non segnerà in questa partita

Manchester City-RB Leipzig Pronostico 2- Under/Over- Over 2.5 @2.45- Lottomatica

Il Manchester City ha realizzato ben 11 reti in campionato, nelle ultime due partite ha rifilato una cinquina sia all'Arsenal che al Norwich.

Se pensi che la partita terminerá con piú di 2 goal scommetti su Lottomatica

Manchester City-RB Leipzig Pronostico 3- Squadra vince entrambi i tempi- SI @2.65- Goldbet

Prevediamo un Manchester City che giocherà all'assalto, un vero tiro a bersaglio dove gli inglesi potranno segnare piú goal del RB Lipsia sia nel primo tempo che nella ripresa. Da tener d'occhio Mahrez e Sterling sulle corsie esterne che pungeranno costantemente i piú macchinosi difensori tedeschi, anche per Gabriel Jesus schierato al centro dell'attacco potrebbe arrivare la gioia del gol.

Vai su Goldbet se pensi che una delle due squadre vincerà entrambi i tempi

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Manchester City-RB Leipzig

• Il Manchester City ha perso le prime due partite di Premier League ma poi si è ripresa e ha iniziato a macinare risultati come un rullo compressore.

• Il nuovo allenatore del Lipsia Marsch non é ancora riuscito ad amalgamare la squadra, i tifosi già rimpiangono l'allenatore dei miracoli della scorsa stagione Nagelsmann passato al Bayern Monaco.

• Ferran Torres è il Top Scorer del Manchester City con appena 2 goal, dato statistico che mette in risalto la capacitá di trovare la via della rete con tanti giocatori diversi, ben otto infatti sono i marcatori a quota 1 in sole tre partite.

• Il Lipsia ha venduto i suoi difensori centrali titolari della passata stagione ( incassando ben 85 milioni) Upamecano e Konaté. I sostituti, il neo-acquisto Simakan e l'ungherese Orban per ora non hanno rispettato le aspettative dei loro predecessori.

Ultimi incontri giocati da Manchester City e RB Leipzig

Vittoria per il Manchester City nell’ultima partita giocata

Nell’ultima partita di campionato al King Power Stadium il giorno 11/09/2021 il Manchester City ha vinto in trasferta ai danni del Leicester City per 1-0

Leicester City-Manchester City 0-1

Marcatori: Bernardo Silva al 62′

Sconfitta per il RB Leipzig nell’ultima partita giocata

Nell'ultimo incontro giocato in casa al Red Bull Arena il RB Leipzig é uscito sconfitto contro i rivali del Bayern Monaco per 4-1

RB Leipzig-Bayern Monaco 1-4

Marcatori: Laimer ha segnato per il padroni di casa, per il Bayern M. in rete sono andati invece: Lewandowski, Musiala, Sané e Chopo Mouting.

Le probabili formazioni di Manchester City-RB Leipzig

Probabile formazione Manchester City: (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, Grealish, Sterling; Gabriel Jesus.

Probabile formazione RB Leipzig:  (4-3-3): Gulacsi; Mukiele, Orban, Simakan, Angelino; Kampl, Adams, Haidara; Forsberg, Andre Silva, Szoboszlai.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico